Daytime Emmy Awards 2015

La 42a edizione dei premi per la TV americana, i Daytime Emmy Awards 2015, è stata un successo per la soap The Bold and The Beautiful.
L’evento premia le eccellenze del daytime targato USA e la serata è molto seguita negli States.

Tanti premi rastrellati dalla quasi trentennale saga dei Forrester, con somma gioia della famiglia Bell, della CBS (il canale su cui la soap va in onda) e di tutto il cast – che è stato prodigo di foto su tutti i social network!

La premiazione, della durata di due ore, è stato ospitata dalla rete POP TV Network ed è stata trasmessa dal vivo dagli studi della Warner Bros. di Burbank, in California, ieri, domenica 26 aprile. A condurre, Tyra Banks (già autrice e co-conduttrice di “America’s Next Top Model”) assieme a tanti personaggi della TV.

The Bold and The Beautiful ha vinto come:

– Miglior team di sceneggiatori
– Miglior team di regia
– Miglior attore ospite (Fred Willard nel ruolo di John Forrester)
– Miglior team tecnico
– Miglior missaggio audio
– Miglior composizione e direzione musicale
– Miglior canzone originale (“Hands of Time”)
– Migliori costumi
– Miglior coordinamento controfigure

Infine, premio speciale alla carriera all’attrice Betty White, Ann Douglas in B&B (la defunta madre di Stephanie e Pam, ricordate?).

Come ad ogni evento che si rispetti, il red carpet ha visto sfilare attori, attrici e personaggi TV in grande spolvero. I nostri di B&B erano davvero… beautiful – e come poteva essere diversamente!?! Eccovi una gallery del red carpet… 🙂

EMMY2 EMMY3 EMMY4 EMMY5 EMMY6 EMMY7 EMMY8 EMMY9