COS’È SUCCESSO QUESTA SETTIMANA A BEAUTIFULLANDIA? (RIASSUNTONE P 6651 – 6655)

Le mie compagne di cameretta #twittamibeautiful, Chiara e Roby, mi hanno fatto riflettere sull’insostenibile leggerezza dell’essere Thorne Forrester, costretto a condurre una vacua e barbosa esistenza, esiliato nello scantinato dell’azienda di famiglia come l’ultima delle Lovely Sara. In queste settimane, per esempio, s’è dovuto  inventare un gomblotto contro quel cicisbeo super abbronzato di Rick, pur di slacciarsi un po’ dalla noia e tentare di adagiare il suo deretano sulla poltronissima di Presidentissimo della Forrestercriescions.

Tutto questo mentre Brooke e Bill stanno recuperando puntate e puntate di rotolate nel letto, perdute a causa di quella sociopatica di Katie Logan, che mò non si sa più che fine ha fatto proprio come Taylor. Avvinghiata al petto del suo stallone, mezza ‘nculinuda, Brooke inizia la recita di un monologo di sensi di colpa per aver rubato il marito alla sorella, che fortunatamente si esaurisce nel giro di pochi minuti grazie alla limata a effetto paralizzante di Bill Spencer.

Alla Forrestercriescions, intanto, Caroline è impegnata a salvare il culo a Rick con la sfilata di presentazione del ribrendin’ della Opfordefiùciours, quando, tra una modella e l’altra da truccare, vestito come uno della Lega Nord, il suo amico Rafael decide di raccontarle quanto accaduto tra Carter e Maya la notte della presentazione di Room8. Contemporaneamente, anche Maya si ritrova a parlare di quella notte con Carter, decisa a voler raccontare tutto a Rick per essere con lui completamente sincera. Che poi: che ci sarà da raccontare visto che Carter è andato pure in bianco?

Finalmente inizia la sfilata di presentazione della nuova linea Opfordefiùciors, che mò si chiama Eiceffttieff e sembra il nome di un’aspirina.  Non vedendo comparire in sala nessuno dei clienti storici della Forresterscriescions, Thorne e Thomas credono di avere già la vittoria in pugno e spodestare il biondissimo Rick. Ancor di più quando a fine sfilata nessuno dà segno di gradire l’ennesima cagata di vestiti che sono andati da una parte all’altra della passerella per circa due puntate.

Mentre Othello smonta la consolle e Pam distribuisce dolcetti al limone, a fine sfilata, contro ogni previsione, Eric si congratula con Rick per il successo della collezione, fortemente richiesta dai nuovi clienti internazionali. Così, mentre la Forrestercriescions si avvia verso il “made in  China”, Caroline confessa a Rick il segreto di Maya. Arrivata troppo tardi per essere sincera con Rick, Maya viene lasciata: tutto per un rotolarmento sul letto con Caroline.