Cosa nasconde Ridge?

Vi avvertiamo: un pochino di spoiler ci sono!!!

Come vi avevano già anticipato, nelle puntate USA, Ridge si trova in una delicata situazione personale. Caroline vorrebbe avere un figlio da lui, ma Ridge non è d’accordo.

Come se non bastassero le perplessità di Ridge, Brooke gli consiglia di non fare scelte affrettate: insomma, non vuole che lui figli e si riproduca (anche) con Caroline!

Ma sotto c’è anche un segreto… Ridge si confida con Brooke rivelandole qualcosa che è successo durante l’anno che lui ha trascorso a Parigi. Si tratta di avvenimenti parigini: di più non si sa, per ora.

Che si tratti della famosa story line del gay pride?
Bill aveva indagato e trovato delle  foto apparentemente compromettenti, ma come ricorderete, Mediaset operò un poco sapiente taglio delle scene per cui, in realtà, noi non sappiamo come si andata finire quella trama… Ci hanno tolto un bel pezzetto.

Noi di #TwittamiBeautiful, invece, abbiamo indagato e  visto le scene tagliate: Ridge parlava con Katie, dicendole che lui aveva rivisto Fabrice a Parigi, loro vecchia conoscenza nonché stilista alla FC e poi alla International. A Parigi, Fabrice, stilista gay, aveva aiutato Ridge nel suo momento di sconforto e separazione da Brooke.

Ecco, dunque, spiegata la presenza di Ridge al gay pride con l’amico stilista.

I dettagli? LI TROVATE QUI

Tags from the story
, , , ,