Cosa farà RJ…?

Manco il tempo di disfare il trolley, ed ecco RJ alla riscossa! Ovvero, impiccione come ogni Forrester/Marone/Logan/Spencer/Avant deve essere! È tornato, insomma, per farsi i fatti dei genitori!

RJ vorrebbe infatti che i genitori tornassero assieme e quindi va a trovare Bill Spencer per “sondare” il terreno. Gli chiede se ama Brooke e se intende davvero renderla felice. Dollar Bill risponde che capisce il desiderio del ragazzo di rivedere i genitori riuniti, ma lui ha messo un anello al dito di Brooke (e che anello, aggiungiamo noi!…) e che intende renderla felice, più di quanto lei sia mai stata (per la serie, “…mica la farò soffrire come ha fatto Ridge!”).

Dollar Bill dà poi il meglio di sè facendo capire ad RJ quali sono le cose della vita che contano: dalla sua cassaforte caccia diversi mazzetti di banconote e le fa annusare al ragazzo. Dice che è il profumo migliore del mondo e che lui non si fa chiamare Dollar Bill per nulla. È fedele ai soldi e… a Brooke.

RJ, ad ogni modo, non si dà per vinto: va dalla madre e le dice che l’incontro con Spencer non è andato male. Ma le chiede di riflettere e di fare la cosa giusta: dice che sia lui che Will meritano una chance di riavere i genitori di nuovo assieme. Brooke, rimasta sola, avrà il suo bel dubbio stampato in viso!

RJ, quindi, gioca a fare cupido…

Tags from the story
, , ,