Corri Brooke, corri!

Quando ho visto Brooke con quel vestito rosso a Montecarlo ho pensato: “ammazza che bona!“. Katherine Kelly Lang ha 3 figli. È del 1961: sta per compiere 53 anni e si mantiene davvero bene. 

L’abbiamo vista correre diverse volte negli ultimi tempi: quando ha scoperto di essere incinta di Bill e venerdì, a Montecarlo. Ho indagato ed ho scoperto che la Lang è nientepopodimenoche una triatleta. E chi l’avrebbe mai detto? Il triathlon è uno sport multidisciplinare individuale che è articolato su tre prove che si svolgono in immediata successione: nuotociclismo e corsa

Katherine ammette in un’intervista di lavorare duramente per essere così in forma. Infatti si allena nel triathlon sei giorni a settimana, da 45 minuti di nuoto alle 5:30 del mattino fino a 4 ore di corsa in bicicletta ed una di corsa nel fine settimana. 

KKL-Riding

Scopro con piacere che la Lang sarà all’Ironman Italy di Pescara a Giugno. Dalla pagina facebook di Ironman Pescara:

Diamo il benvenuto all’IRONMAN 70.3 ITALY di Pescara all’attrice Katherine Kelly Lang, nota in Italia con il personaggio di Brooke, nella serie televisiva Beautiful!
Katherine con un enorme amore per lo sport e l’attività all’aria aperta, ha partecipato a moltissime gare di triathlon, si è piazzata terza al Malibù Triathlon e alla maratone nel deserto del Qatar, ha vinto nella sua categoria age group l’Hansen Dam Triathlon, ed ora si sta allenando per l’IRONMAN 70.3 OCENASIDE in California e per il 70.3 di Pescara!”

Andiamo a sostenerla?