Chiacchierate genitori-figli

E così Steffy ha chiuso con Wyatt.
Per via della suocera, come già fece Hope prima di lei. E non solo per la suocera, diciamo le cose come stanno: in entrambi i casi, le sposine volevano stare col cognato, Liam, e non col neo-marito, Wyatt.

Steffy e Ridge hanno avuto modo di fare una bella chiacchierata sulla situazione.
Steffy si dava delle colpe per questo matrimonio fallito e Ridge, che dal canto suo ha duemila matrimoni alle spalle e quindi ha una certa esperienza, non le dà colpe anzi, le dice che ha preso da Eric e vede del buono in tutto, cosa che a Ridge non riesce. Il dialogo tra i due personaggi era, insomma, di sostegno e di affetto.

Non così il dialogo tra Quinn de Wyatt: pur amandosi, madre e figlio sono in costante opposizione, per via della condotta di lei. Quando non è la follia, a guidare Quinn sono i sentimenti… come nel caso della sua relazione con Eric: questa volta, a farne le spese è Wyatt che perde la moglie per via della madre. Il ragazzo fa persino intendere a Quinn di volersi allontanare da lei definitivamente.


La verità, però, è che Wyatt e Steffy non si sarebbero mai sposati se non fosse stato per le manipolazioni di Quinn. La separazione tra i due è solo la conseguenza di un matrimonio affrettato costruito su basi poco solide.

Wyatt, insomma, dovrà pagare ancora una volta il fatto di avere Quinn come madre, chiudendo un altro matrimonio. Povero Wyatt!

Tags from the story
, , , , ,