BEAUTIFUL PERSONAGGI – Chi è Flo?

Il personaggio di Florence Fulton (Katrina Bowden) è apparso sugli schermi USA durante la storyline sulla figlia perduta di Hope Logan.
Facendo un breve sunto, Hope partorisce a Catalina Island, dove era andata per organizzare qualcosa di romantico per lei e Liam, ma si scatena un tempaccio tale che Liam è impossibilitato a raggiungerla – da L.A. non partono traghetti, né aliscafi, né canotti, nemmeno un pattìno avanzato dall’estate del ’99!
Hope partorisce assistita dal dottor Reese Bukingham (Wayne Brady) mentre nella sala attigua, ha appena partorito tale Florence, detta Flo. La bimba di Flo muore alla nascita e Reese la scambia con Beth, in un momento di black out dovuto al temporale in corso, per vendere la neonata viva a Steffy, con la cui madre ha un flirt. Con i soldi della adozione in nero, ben 200mila dollari, Reese terrà a bada i suoi usurai che minacciano l’incolumità di sua figlia, Zoe (Kiara Barnes).


Quindi, Reese si mette al sicuro dalle minacce che lo affliggono e Steffy è felice perché adotta una sorellina per Kelly (manco le avesse preso un gatto… non si fa due domande su una adozione così rapida e costosa? Senza burocrazia? Senza intervento di associazioni o enti?…).
E Flo? Beh, scopriremo che questa new entry è una ex fidanzata di Wyatt! Erano innamorati e stavano insieme ai tempi del liceo.

La presenza di Flo a L.A. sarà un po’ destabilizzante per Wyatt, che nel frattempo sta con Sally Spectra, di cui è innamorato. Ma rivedere Flo non lo lascerà del tutto indifferente… Immaginate già il triangolo fra il giovanotto, la rossa e la bionda?
La presenza di Flo ci darà anche qualche informazione in più sul passato di Quinn e Wyatt: verremo a sapere che dovettero trasferirsi in fretta e furia, lasciando Las Vegas nel cuore della notte. Ma la ragione ancora non si sa e nemmeno è nota agli attori.
Non ci resta che aspettare di scoprire nuovi elementi.
Intanto, Flo non sarà la sola a comparire nelle vite dei protagonisti: arriverà, come vi abbiamo anticipato, anche sua madre Shauna pronta ad aiutare la figlia che si è messa nei pasticci!
Se, come immaginiamo, Shauna Fulton (Denise Richards) avrà a che fare con Quinn, ne vedremo delle belle!

Tags from the story
, ,