Caroline Spencer – un bicchiere di troppo e…

Ridge Forrester ne combina sempre una… e spezza il cuore di un’altra donna perdutamente innamorata di lui!

Ridge, infatti,  che di famiglie ne ha già due, non se l’è sentita di procreare ancora (almeno questo è ciò che vuol far credere alla sua compagna).
Motivo per cu lascia Caroline, che, nelle intenzioni di lui, troverà un altro uomo con cui avere un bambino.
Lei se ne va distrutta, in lacrime e si rifugia, sola e sconsolata,  in un albergo – dopo il divorzio da Rick visse per un po’ da Liam, ma una casa sua a L.A. non ce l’ha.
Thomas la chiama per un consiglio artistico, sente che sta male e la raggiunge per consolarla nel giro di un minuto – forse meno: il tempod i un teletrasporto!

Se continuate a leggere, sappiate che vi raccontiamo anche un po’ di spoiler!

Caroline, intanto, depressa come si sente, pensa bene di assumere gli ansiolitici di zia Pam – trovati per terra alla FC e che si era messa in borsa per darli poi a Pam (lasciarli sulla scrivania di Pam pareva brutto?).
Chiariamo: prendere ansiolitici, come prendere altri medicinali non “da banco” senza che ci siano stati prescritti è una cosa pericolosa.
Se a questo aggiungiamo anche parecchi calici di vino… il cocktail diventa davvero dannoso.

Ed è quello che ha fatto Caroline.
Intanto Thomas, che pure non si è fatto mancare qualche bicchiere di rosso, ha baciato la ex spingendosi ben oltre la semplice amicizia che lei, invece, aveva detto di provare per lui solo un attimo prima.

Quello che succede “off screen” sembra abbastanza chiaro.
Ma, badate, non è detto che sia successo qualcosa!
OK, lei resta incinta. Ma vedrete che alcuni calcoli non tornano e sapremo poi che la vasectomia di Ridge, come gli dirà il medico, gli lascia comunque una bassissima percentuale di possibilità di procreare ancora.

Che tra Thomas e Caroline ci sia stato qualcosa, insomma, non è certo al 100%: lui potrebbe aver mentito (per ripicca contro Ridge? per far credere a Caroline che tra loro poteva funzionare?…)e non sarebbe la prima volta che Thomas mente. Già nel caso delle “maledette bacche”, fece credere a Brooke che tra loro c’era stata passione tanto da indurre Brooke e Ridge a separarsi (sobillato, in quel caso, da Stephanie!).

Per ora, tutto sembra andare nella direzione della paternità di Thomas – che non sa nulla, né sospetta.
Ridge, infatti, farà passare suo nipote per suo figlio. Sempre che non ci sia qualche colpo di scena per cui si venga a scoprire che il padre della creatura è proprio il “sarto”.

Stay tuned.