ALBUM DEI RICORDI DI BEAUTIFUL – Brooke's Bedroom

La Brooke’s Bedroom is back!
Brooke is back!
Ammettiamolo, Brooke sembrava una pensionata, da quando Ridge l’ha piantata… pensava solo ad organizzare matrimoni improbabili per Hope e passava le serate a leggere romanzi d’amore…. ma ora, grazie all’aiuto e all’incoraggiamento del cognato Bill, Brooke si sente piena di energie e riparte col suo cavallo di battaglia: la lingerie!

E’ subito chiaro a tutti che sarà un successone e pazienza se Brooke, a 50 anni suonati, dovrà girare per la Forrester Creations in reggiseno, mutandine e guepière!
D’altra parte, la morigerata business woman, lo fa solo per i figli: in questo caso, gli unici interpellati sono stati Hope e Rick (Bridget, RJ e Baby Jack sono scomparsi anche dai discorsi…). C’è da sottolineare che Hope e Rick hanno subito accettato che la madre mostrasse le sue grazie, pur di silurare Taylor, Steffy e soprattutto il barbutissimo Thomas! Ah, cosa non farebbe una madre per i figli!

L’effetto della lingerie by Brooke è immediato!
Innanzitutto, il buon Eric si desta come da un torpore ventennale e, fregandosene della nuova fiamma in platea, una Taylor sbigottita e incavolata nera, accetta tutto contento l’idea di riproporre la Brooke’s Bedroom! E se ne va felice come una Pasqua!

Poi, c’è lui, Bill, il cognato di Brooke: è stato proprio lui ad avere l’idea di rilanciare la Brooke’s Bedroom ed è talmente contento dei buoni risultati che finisce sul lettone di scena con Brooke: ma stavano solo festeggiando, eh! Non state a pensar male!

Tags from the story
, ,