BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE e RIDGE a rischio, a causa di BILL

Twittamibeautiful racconta le novità in arrivo nelle puntate di BEAUTIFUL [dal 2 settembre 2019]

Dopo le estenuanti puntate dedicate alla causa per la custodia esclusiva del piccolo Will, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL avanzano nuovi colpi di scena.

BROOKE E RIDGE. Dopo le discussioni relative alla scelta di Liam e alla custodia di Will, Brooke e Ridge attraversano ancora un po’ di crisi. Questa volta a causa di Ridge, ossessionato dalla smania di vendetta nei confronti di Bill. Per caso, Brooke scopre delle pressione di Ridge nei confronti del giudice McMullen. Dopo aver origliato una sua telefonata, Brooke si insospettisce e controlla di nascosto i due telefoni del marito, scoprendo i suoi messaggi con McMullen. Brooke copia di nascosto il numero del giudice e si reca da lui per un confronto, che la minaccia di trascinare anche Ridge nei guai con lui, qualora venga fuori la verità.

Successivamente, Brooke si scaglia contro Ridge, smascherando il suo segreto. Ridge ammette ogni cosa, parandosi dietro l’alibi di aver fatto ciò che è giusto per Will. Inoltre, ironizza, si tratta di una ricompensa a tutto il male che Bill ha causato loro. Questa è forse la prima lesione nel rapporto di coppia tra i due? In che modo supereranno questa nuova incomprensione?

BILL E WILL. Il piccolo Will, dopo la sentenza del giudice,si dimostra il più saggio. Esprime le sue preoccupazioni nei riguardi di suo padre. Un giorno, Will chiederà a Katie di portarlo a far visita al padre, alla Spencer Publications, desiderio che Katie realizza, per la fortuna di Bill, che dimostra di essere cambiato, annullando ogni suo impegno di lavoro per trascorrere del tempo con suo figlio. Il pomeriggio con Will va benissimo e Bill chiederà nuovamente a Katie di rivedere la sua decisione per la custodia. Katie apprezza il cambiamento caratteriale di Bill, ma al momento è intenzionata a rispettare la decisione del giudice, per disciplinare il rapporto padre-figlio tra Bill e Will.

BROOKE E BILL. Dopo l’incontro con Will, Bill raggiunge Brooke alla Forrester Creations. Lei ha appena litigato con Ridge e si nota[anche Steffy, noterà che qualcosa non va tra suo padre e Brooke, consigliandogli di non farsi prendere dall’ossessione di vendicarsi di Bill]. Bill ribadisce ilconcetto secondo cui Ridge continuerà a ferirla, preferendo la sua famiglia a lei, ma Brooke cambia discorso. Bill dice a Brooke che è l’unica donna in grado di far emergere ciò che di buono è in lui e di non aver giocato sporco nella causa legale, perché grazie a lei e Will ha preferito fare la cosa giusta, senza cercare di corrompere McMullen, nonostante ci abbia pensato. Brooke gli dice di apprezzare questo suo cambiamento, ma non gli rivela la verità su Ridge, nonostante sia molto tentata. Per dimostrare la sua gratitudine, ancora una volta, Bill bacia Brooke, ma questa volta Steffy li sorprende, entrando nell’ufficio in cui si trovano.

Risultati immagini per brooke bill the bold and the beautiful kiss

WYATT E SALLY. Sally è in un periodo d’oro: dopo i complimenti di Ridge, prosegue a vele spiegate la sua relazione con Wyatt. Una novità interessante sta per entrare nelle loro vite: Steffy decide di riassumere Wyatt alla Forrester Creations, per affidargli il controllo dei social. I fidanzatini si ritroveranno a trascorrere sempre più tempo insieme, regalandoci infinite saxate.

IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate italiane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino