BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE contro THOMAS: lo schiaffo di sfida

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 27 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Vinny scopre qualcosa di scandaloso al Bikini, Brooke e Thomas hanno un confronto, mentre Shauna incontra Ridge: Twittamibeautiful riassume cos’è successo in America, nella puntata di oggi.

Thomas supplica Ridge di non essere allontanato per sempre dalla famiglia: vuole riavvicinarsi agli altri, al più presto, oltre che ritornare alla Forrester Creations. Ridge fa presente a suo figlio che non è semplice al momento, poiché Brooke resta ferma sulle sue convinzioni. Thomas ribatte che non è lui ad aver commesso il reato grave, ma Buckingham, tant’è che Flo è libera proprio per aiutare la polizia ad acciuffarlo. Ridge abbraccia suo figlio, sempre più preoccupato per il suo futuro.

Ridge e Thomas abbracciano Bold and Beautiful

Poco dopo, Brooke sorprende Thomas a casa sua e gli intima di andare via, prima che possa avvertire la vigilanza. I due hanno un duro scontro: Thomas pretende di non essere trattato come un paria e di riprendersi Douglas, Brooke ribatte dicendo che merita di essere trattato così, visto il modo in cui si è comportato con Hope. Inoltre, Brooke accusa Thomas di usare Douglas per far leva sui buoni sentimenti altrui: lui è malato e va aiutato, prima che possa nuocere alla sua famiglia. Thomas le consiglia di cambiare atteggiamento: lui è un Forrester e suo padre non gli volterà mai le spalle.

Nel frattempo, Vinny [l’amico spacciatore di Thomas] si lamenta con Danny su Thomas: lo infastidisce averlo ospite a casa, ma sa bene che tutto ciò non terminerà finché Brooke avrà potere su Ridge, impedendogli di accogliere suo figlio a casa e lavoro. Danny si lascia così scappare il racconto della notte che Ridge ha trascorso da solo con Shauna, nell’appartamento sopra il Bikini.

A casa di Brooke, continua lo scontro tra lei e Thomas, finché lui riceve un messaggio da parte di Vinny, in cui gli chiede di raggiungerlo al Bikini. Prima di uscire, Thomas accusa Brooke di aver sempre mancato di rispetto a Taylor e la sua famiglia e questo è il momento di finirla: lui può avere suo padre in pugno e metterlo contro lei. In risposta, Brooke lo schiaffeggia e gli dice che il suo regno del terrore è finito.

Brooke schiaffeggia Thomas Bold e Beautiful

Alla Forrester Creations, Ridge riceve la visita di Shauna, che continua a ricordargli la notte trascorsa insieme. Ridge la ringrazia per non averlo lasciato solo, ma oltre a non aver cambiato idea su lei e Flo, non è il caso che Brooke sappia cos’è successo, soprattutto adesso che continuano a litigare per Thomas. Shauna dice di capire il suo stato e gli fa presente di essere a sua disposizione nel caso in cui abbia bisogno di sfogarsi.

Ridge e Shauna audaci e belli

Scopri il divertente dietro le quinte,postato da Katherine Kelly Lang:

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino