BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE contro RIDGE, FLO in libertà, SHAUNA si avvicina a RIDGE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 10, 11 e 12 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, le conseguenze per coloro che sono stati coinvolti nella truffa sulla piccola Beth, movimentano le trame.

In prigiona, Shauna supplica Ridge di non opporsi all’offerta di immunità che la polizia vorrebbe promulgare nei confronti di Flo, permettendo a sua figlia di uscire di prigione, evitando anche a Thomas di ritrovarsi nei guai. Controvoglia, Ridge risponde al detective Sanchez di accettare le condizioni e dice a Shauna di non averlo fatto per Flo, ma unicamente per tutelare Thomas.

Flo at the jail Bold and Beautiful

Nel frattempo, Flo riceve la visita di Steffy, che sputa fuori tutto il suo risentimento per la ragazza, colpevole di aver provocato del dolore in lei e le altre persone coinvolte nella vicenda della piccola Beth: spera dal più profondo del cuore di vederla marcire in carcere, nonostante la ragazza sia visibilmente pentita del suo comportamento.

Flo faces Steffy Bold and Beautiful

Successivamente, Flo è accompagnata nella stanza in cui sono Ridge e Shauna. E’ convinta di dover affrontare nuovi interrogatori, ma con sua sorpresa scopre che Ridge non si è opposto all’offerta di immunità. Ridge ribadisce che si tratta solo di una decisione riguardante il bene di Thomas.

Flo gets news from Detective Sanchez Bold and Beautiful

A casa di Brooke, Douglas chiede alle Logan notizie di suo padre e Brooke lo coccola un po’ distraendolo con una visita a Beth. Poco dopo, le sorelle si ritrovano a parlare di Thomas, del matrimonio di Brooke, nonché di Shauna e Flo: Donna e Katie sono infatti preoccupate per le conseguenze che tutto potrebbe avere sulla vita matrimoniale di Brooke.

Brooke and Ridge clash Bold and Beautiful

Al suo ritorno dal dipartimento di polizia, Ridge ha un’accesa discussione con Brooke. Lui la informa sulla possibilità per Thomas di ritornare a casa, come anche Flo. Brooke crede che Thomas e Flo debbano pagarla per quanto fatto e che Thomas debba stare lontano dalla sua casa e da Douglas. Ridge le risponde dicendo che Douglas è un argomento che non deve interessarla e che la sua massima priorità sia quella di far riprendere Thomas fisicamente e psicologicamente. La discussione si sposta poi su Douglas: Brooke non vuole che Thomas si avvicini a lui e stia nella loro casa. Ridge non è del parere di esiliare suo figlio, ma Brooke resta ferma sulla sua decisione: Thomas ha bisogno di aiuto, ma non lo riceverà restando a casa loro. Ridge va via, prima di dire qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

Ridge gives Brooke news Bold and Beautiful

Nel frattempo, Flo rientra nel suo appartamento, che le fa affiorare brutti ricordi. Shauna la incoraggia ad andare avanti: dopo aver parlato di come possa essere furiosa Brooke nel sapere la notizia del rilascio di Flo, Shauna invoglia la figlia a farsi di nuovo avanti con Wyatt, sicura che lei non l’abbia perso definitivamente.

Wyatt e Sally, nel frattempo, condividono un po’ di tempo insieme, ritrovandosi in un appuntamento divertente. Quando però Sally va via, Flo raggiunge Wyatt alla Spencer Publications, intenzionata a riconquistare il ragazzo.

Wyatt and Sally canoodle Bold and Beautiful

Flo chiede a Wyatt di perdonarla, ma lui le rinfaccia ciò che ha fatto a Liam e Hope, chiedendole come può rimediare alla sofferenza inferta alla coppia. Flo gli parla dell’immunità ricevuta e della volontà di non sprecare la nuova opportunità ricevuta, chiedendo ancora a Wyatt di ricevere il suo perdono.

Wyatt chiama Flo Bold and Beautiful

Nel frattempo, Shauna si presenta a casa di Brooke per cercare di riconciliarsi a lei e alle Logan, ma Brooke non la prende bene: la scaccia di casa e le dice che non potrà mai perdonare lei e Flo, invitandola a fare i bagagli e andare via di casa. Contemporaneamente, tenta di rintracciare Ridge, che schiva le sue chiamate.

Brooke lancia un'occhiataccia a Shauna Bold and Beautiful

Ad imbattersi in Ridge è prima Carter, che lo incontra al bancone del Bikini Bar, particolarmente ubriaco. A Carter Ridge racconta cos’è accaduto con Brooke, secondo lui, colpevole di voler annientare la loro famiglia. Carter si offre di accompagnarlo a casa, ma Ridge rifiuta: l’avvocato raccomanda Danny, il bar-tender, di non fargli lasciare il locale a bordo della sua macchina.

Ridge al Bikini Bar ha bevuto Bold and Beautiful

Da lontano, Shauna assiste alla scena e si avvicina, dicendo a Ridge di poter apprezzare le sue scelte, al contrario di Brooke.

Macchie di Shauna Ridge Bikini Bar audace e bella

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà tra Ridge e Shauna, nonché di scoprire tutto sullo scontro tra Sally e Flo, continua a seguire tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino