Bill, in galera e senza passare dal via!

Ma che ha fatto, Rick? Ha cacciato fuori tre etti di coraggio? Ha fatto la voce grossa con “God” Bill Spencer??? E lo ha chiuso in una cella? Bravo! Applausi!

OK, tutta roba da scenografia, quella cellette, ma intanto, lo avrete pensato anche voi, è là che Bill dovrebbe stare! In una bella cella! E ve lo immaginate? Con una bella tutina arancione (un po’ come la faccia che ha Rick da alcuni mesi…). Certo, Bill in arancione sarebbe anche peggio del solito… – le sue camicie, sino ad ora, ci hanno stordito… A volte pensate che il vostro digitale terrestre “squadretti”? No,  sono le camicie di Zio Bill che ci fanno ballare le pupille!

Rick spavaldo è una novità, ammettiamolo: l’ultima volta che ha avuto un alterco, è volato giù da una finestra (ricordate la defenestrazione ad opera di Thomas?).
E forse è Maya che gli dà tanto coraggio? Miss-Ricci-Perfetti ha detto “no” al colesterolo e anche al ricatto di Bill! E Bill? Povero… la nipote lo odia, Rick lo chiude in cella e non può pescare “esci gratis di prigione” perché il mazzetto di IMPREVISTI e PROBABILITA’ ce l’ha Alison nel cassetto…

Bill, per un attimo ci ha fatto pena.
Ok, l’attimo è passato.

Good luck!