BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un nuovo bacio per ZOE e THOMAS

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 26 e 27 Dicembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke crede che il piano di Liam non sia perfetto, Zoe inizia a provare qualcosa per Thomas, Steffy spera di dimostrare le buone intenzioni del fratello: Twittamibeautiful riassume le puntate del 26 e 27 Dicembre, trasmesse in America.

Alla FORRESTER CREATIONS, Steffy racconta a Brooke del piano di Liam, per dimostrare le reali intenzioni di Thomas. Sebbene su fronti diversi, Steffy spiega a Brooke che entrambe vogliono la stessa cosa: scoprire la verità su Thomas. Brooke spera che Zoe possa far luce sulla questione al più presto, per evitare che sua figlia soffra di nuovo, mentre Steffy vorrebbe la certezza che suo fratello sia una brava persona, per potersi riconciliare a lui. Brooke risponde che non crede sia così e se il ragazzo ha bisogno di aiuto è giusto che anche loro lo sappiano. Steffy è d’accordo e spiega a Brooke che così come lei sta cercando di proteggere sua figlia, anche suo padre sta tentando di proteggere suo fratello, ma quando Brooke fa notare che Thomas ha bisogno di un aiuto professionale, Steffy la zittisce, rispondendo che non sta a lei deciderlo.

Più tardi, Steffy si dedica al controllo dei nuovi modelli disegnati da Sally ed entrambe si ritrovano a discutere del tentativo di Thomas di salvare la HOPE FOR THE FUTURE: con decisione, Steffy dice di non essere disposta a perdere contro Hope e suo fratello.

Sally Steffy model Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti, Thomas mostra ad Hope alcuni modelli creati per la sfilata della HFTF. Hope sorride e commenta dicendo che sembra gli abbia letto nella mente: sono esattamente ciò che immaginava per la sua collezione. Zoe li osserva e un po’ infastidita da questa alchimia, cerca di richiamare le attenzioni di Thomas, che la bacia di fronte ad una sbigottita Hope. Dopo essersi dati appuntamento per la serata, Zoe li lascia lavorare da soli. Poco dopo, si unisce a loro Douglas, entusiasta di vedere suo padre lavorare con la sua nuova mamma Hope. Thomas gli assicura che riusciranno finalmente ad essere una famiglia unita, come lui spera.

Hope model Thomas Douglas Bold and Beautiful

Alla SPENCER PUBLICATIONS, Liam e Wyatt discutono del piano per smascherare Thomas. Wyatt ammette di essere sorpreso che Hope abbia deciso di lavorare con Thomas e che Zoe lo stia frequentando. Poi parlano di quanto sia difficile per Steffy doversi prestare ad operare nel piano di Liam, ma Liam gli fa notare che Steffy non potrà aiutare suo fratello senza rendersi conto della verità su di lui. Poi, entra Brooke, infastidita di non essere stata coinvolta nel piano di Liam. Lui si scusa e Brooke dice che quel piano è imperfetto, perché potrebbe mettere a rischio la vita di sua figlia. Liam è fiducioso che Zoe possa riuscire a portare a compimento il suo piano, ma Brooke continua ad essere scettica: Thomas è un perfetto manipolatore e Steffy e Zoe finiranno per non riconoscere la realtà, laciandosi deviare dai suoi modi, proprio come Ridge, che ha messo in discussione il loro matrimonio a causa di suo figlio. Liam cerca di tranquillizzarla: Zoe ha bisogno di fare ammenda ed è decisa più che mai a non farsi deviare da Thomas. Brooke, però, ritiene che debba accadere velocemente: Thomas usa il tempo e la vicinanza a suo vantaggio, per insinuarsi nelle spaccature della psiche.

Wyatt disbelief Liam Bold and Beautiful
Brooke confronts Liam Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti, nel frattempo, Thomas cerca di apportare modifiche ai modelli usando Hope come modella e pregandole di stare in posa per lui. Hope si infastidisce e gli chiede di guardarla negli occhi e giurarle di non sperare ancora che possano tornare insieme. Thomas risponde dicendo che sta voltando pagina con Zoe, ma non smetterà per questo di preoccuparsi e tenerci a lei. In quel momento entra Zoe e Thomas ne approfitta per ricordarle il loro appuntamento della serata, baciandola nuovamente. Poi, chiede ad Hope di tenere Douglas, per poter trascorrere la notte con Zoe. Hope accetta volentieri e quando Steffy entra nell’ufficio, insieme commentano l’attrazione che si sta creando tra Thomas e Zoe.

Thomas Hope accusing look Bold and Beautiful

Quando giungono a Villa Forrester, Zoe sente di vivere un sogno e mentre bacia Thomas gli chiede di essere sincero e confermarle di aver davvero voltato pagina con Hope e non essere un semplice ripiego.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.