BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un cuore infranto per BROOKE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL dal 25 al 27 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas è sempre più interessato a riprendersi Hope, che confessa a Liam cosa credeva di aver fatto, mentre Ridge lascia Brooke, dopo la sua confessione, baciando Shauna: Twittamibeautiful riassume le puntate dal 25 al 27 Novembre, trasmesse in America.

Dopo aver spiegato ad Hope di aver agito esclusivamente per farle capire come si sia sentito lui a dover gestire un segreto importante tipo quello di Beth, Thomas affronta Brooke, che ritrovandosi il ragazzo ancora vivo, in casa sua, resta incredula ma sollevata.

Brooke learns Thomas is alive with Hope Bold and Beautiful

Thomas è abbastanza duro nei suoi confronti e la spinge a raccontare tutta la verità a Ridge, compreso il suo tentativo di coprire la colpevolezza di sua figlia. Poi, nuovamente solo con Hope, Thomas chiede ad Hope di poter ritornare di nuovo insieme, come un tempo.

A Villa Forrester, Ridge sta ancora confidandosi con Shauna, a cui chiede di ritornare nel bungalow, prima dell’arrivo di Brooke, evitando incresciosi problemi. Quando Brooke arriva alla Villa, racconta tutta la verità a Ridge, che non riesce a credere come sua moglie non gli abbia detto della presunta morte di suo figlio. Brooke risponde di essere stata sotto shock alla notizia e non essere stata lucida per poter elaborare la cosa: l’importante, adesso, è che Thomas sia vivo. Ma Ridge non sembra della stessa opinione e le comunica che tra loro è finita: proprio quando aveva bisogno del suo appoggio, lei non l’ha fatto, ponendosi scontrosa e lanciando ultimatum, rifiutandosi di perdonare Thomas, nonostante lei sia stata perdonata molteplici volte. Dicendole che la amerà per sempre, resta fermo sulla sua decisione di porre fine al loro matrimonio.

Brooke aghast at Ridge Bold and Beautiful

Nel frattempo, Thomas si reca da Steffy per farle sapere di stare bene. Le racconta del piano messo in atto per riavere Hope, quindi di averle lasciato credere fosse morto nell’acido. Vedendo Steffy scettica sui suoi metodi, Thomas sgancia l’asso nella manica [secondo lui], spiegandole che è l’unico modo per lui di ritornare con Hope e garantire a lei di far coppia con Liam.

Steffy and Thomas talk Bold and Beautiful

Poi, ritornato a casa di Brooke, informa Douglas, con Hope, dell’avvenuta adozione. Hope spiega a Douglas che non sostituirà mai sua madre e di essere semplicemente una nuova mamma, così come Beth è ormai la sua sorellina.

Thoma and Hope give Douglas news Bold and Beautiful

Il giorno dopo, mentre Ridge chiede a Carter di esaminare i documenti dell’adozione di Douglas e bacia Shauna, ormai libero dal legame con Brooke, sua moglie confida ad Hope cosa sia accaduto con lui a Villa Forrester. In quell’istante, Liam entra nella dependance e Brooke esce per permettere ad Hope di raccontare la verità su Thomas a suo marito. Dopo aver ascoltato il racconto, Liam abbraccia Hope e la implora di non cadere più nelle manipolazioni di Thomas: si ricordi di poter raccontare sempre tutto a suo marito.

Alla Forrester Creations, invece, Steffy e Thomas discutono ancora del piano messo in atto per far comprendere ad Hope come ci si senta a dover gestire un segreto pericoloso. Steffy è ancora diffidente che suo fratello abbia agito nel modo giusto, ma Thomas risponde che una sola vasca di acido potrebbe ridargli la famiglia che sogna di avere con Hope. Steffy commenta dicendo che l’adozione di Douglas e la condivisione della genitorialità tra Hope e Thomas, sicuramente creerà dei problemi a Liam. Lo sguardo di Thomas rivela che sia proprio ciò che vuole.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino