BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un altro tuffo per THOMAS

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL dal 05 all'08 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke si ricongiunge con Ridge, ma si rimette a litigare con lui, Liam continua a trascorrere ancora del tempo con Steffy, mentre Thomas decide di firmare i documenti e fa un tuffo nell’acido: Twittamibeautiful riassume le puntate dal cinque all’otto Novembre, trasmesse in America.

Di ritorno dalle rispettive feste di Halloween, Hope e Liam si raccontano a vicenda come sono andati i festeggiamenti. Hope racconta di quanto Douglas sia stato entusiasta nel vederla. Liam presume, pungente, lo sia stato anche Thomas, chiedendo a Hope se stia ancora cercando di ottenere la custodia del bambino. Hope risponde di essere intenzionata a salvare Douglas da suo padre, ma lui le fa presente che a questo possono pensarci i Forrester, la famiglia di Douglas, ma Hope non ne è convinta, rispondendo che quanto sia bravo Ridge nel tentare di convincere tutti a dare una seconda possibilità a Thomas.

Mentre litigano, arriva Bill nella dependance e Hope esce con la scusa di voler parlare con sua madre. Bill chiede cosa stia accadendo e Liam lo aggiorna. Bill si propone di aiutare Hope e tentare di convincere Thomas, ma Liam crede non sia giusto, per Thomas, essere allontanato da suo figlio. Il discorso, poi, si sposta sulla necessità, secondo Bill, di affidare la gestione della Spencer Publications a Liam.

Bill e Liam parlano Bold and Beautiful

Nel frattempo, Thomas racconta a Zoe cos’è successo con Hope, alla festa di Halloween. Zoe lo rimprovera di essere ossessionato più da Hope che dal suo ritorno alla Forrester, ma Thomas la rassicura di avere un piano anche per questo e che al momento vuole solo che Hope ritorni nella sua vita. Zoe lo bacia, ma Thomas non ha reazioni. Poi, le propone di diventare complici, condizione che le garantirebbe un ottimo rientro alla Forrester.

Zoe ha baciato Thomas Bold and Beautiful

Hope confida a Brooke la richiesta di Thomas: una notte di sesso in cambio della custodia. Brooke ne è inorridita. Poi, Hope riceve la telefonata di Thomas, che le chiede di rivedersi e portare con se i documenti da firmare, la prossima volta. Brooke non è d’accordo con sua figlia, nell’intenzione di portare a termine il suo piano, ma Hope è disposta a tutto e le ordina nuovamente di non dirlo a Liam e Ridge.

Hope aggiorna Brooke su Thomas Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations ci sono lavori in corso sulle vasche di lavaggio degli indumenti, che lasciavano ruggine sui vestiti. Charlie e Jake Maclaine assicurano Ridge della sicurezza della zona in cui è presente l’acido usato per questo lavoro. Poi, Ridge parla con Eric di quanto stia andando bene la ripresa di Thomas, autore dei bellissimi abiti che Eric sta provando sulle modelle.

A Villa Forrester, intanto, Douglas dice a Thomas che gli manca la sua mamma e Thomas lo invoglia a telefonare Hope per vedersi. Scoprendo i piani di Thomas, Steffy si trova in disaccordo con suo fratello nell’organizzazione di quella “riunione familiare” e domanda se Hope non sia ossessionata dal piccolo Douglas. Thomas si innervosisce e le dice che vuole solo condividere la custodia di Douglas.

Douglas e Thomas nella dimora di Forrester Bold and Beautiful

Hope riceve la telefonata del piccolo Douglas e accetta di trascorrere la serata con lui e Thomas, nonostante Liam non sia d’accordo: Hope è intenzionata a portare quel bambino lontano da suo padre, costi quel che costi. Liam scuote la testa, senza dire una parola.

Liam e Hope in cabina Bold and Beautiful

Douglas comunica a suo padre di aver sentito Hope e di aver organizzato con lei una serata da trascorrere insieme. Thomas telefona Hope e le ricorda di portare i documenti per la custodia, con lei. Hope accetta di vederli, ma in ufficio, alla Forrester Creations. Thomas accetta e una volta in ufficio,allena suo figlio su cosa dire per compiacere Hope ed al suo arrivo, la ragazza trova ad accoglierla una romantica cenetta.

Da Brooke arriva Donna, contemporaneamente ad un messaggio di Hope che la avvisa della cenetta alla Forrester. Brooke è preoccupata, ma è convinta che sua figlia possa riuscire a farsi firmare i documenti per la custodia.

Brooke e Donna si preoccupano per Hope Bold and Beautiful

Mentre al piano di sotto, Charlie supervisiona la messa in sicurezza dei materiali pericolosi utilizzati per la pulizia delle vasche di lavaggio, Douglas è contento di poter coronare il suo sogno di riavere una mamma. Poi, Thomas lo manda via e resta solo con Hope. Le dice di amarla e che accettare di condividere un figlio con lei ne è la dimostrazione. Hope sorride, credendo di riuscire finalmente ad ottenere la custodia di Douglas.

Thomas guarda Hope e Douglas Bold and Beautiful

Nel frattempo, continua il feeling crescente tra Shuana e Ridge, che a Villa Forrester si ritrovano a chiacchierare di Hope, Brooke e Thomas. Ridge crede che le due Logan abbiano un piano per portare Douglas lontano da suo padre e crede anche che Hope riesca a portare a compimento il suo piano: le Logan hanno una volontàdi ferro quando vogliono perseguire qualcosa.

Ridge e Shauna parlano sul divano Bold and Beautiful

Mentre Liam progetta di trascorrere altro tempo con Steffy e Kelly, insieme a Beth, Ridge raggiunge Brooke a casa e la bacia profondamente. Sentono ognuno la mancanza dell’altro, ma poi ritornano a discutere su Thomas e Hope, riprendendo a litigare.

Ridge e Brooke abbracciano Bold and Beautiful

Alla Forrester, Thomas firma finalmente i documenti. Hope gli chiede di vedere Douglas per festeggiare con lui, ma Thomas le assicura ci sarà tempo e la invita a festeggiare insieme, loro due. Improvvisamente la situazione diventa thriller, con Hope che si butta alla ricerca di Douglas nell’edificio e Thomas che la rincorre, sopra la vasca dell’acido. Quando Thomas tenta di darle un bacio, la ragazza si scansa e lui finisce nella vasca, riemergendo privo di sensi.

Spero che Thomas incontri da vicino Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino