BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Tutti in ansia per KATIE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 24 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, tutti sono in ansia per i problemi di salute di Katie, Quinn resta sconvolta dalle notizie di Wyatt e Sally decide di annunciare a Flo la sua bella notizia: Twittamibeautiful ti racconta in dettaglio cos’è successo nella puntata di oggi.

In ospedale si riuniscono tutti intorno a Katie. Tutti sono preoccupati per le sue condizioni di salute, soprattutto quando il Dr. Armstrong riscontra un’insufficienza renale, che potrebbe comportare per Katie la possibilità di un trapianto ai reni. Disperato, Bill cerca di sollecitare Katie a riprendersi, promettendo che renderà ufficiale la loro riconciliazione, sposandola subito. Brooke lo consola e gli dice che si riprenderà e terrà in braccio con lui Will, come sempre. Anche Brooke parla a Katie priva di sensi, dicendole che lei è il cuore pulsante della famiglia e che deve ritornare da tutti loro al più presto.

Dr. Armstrong aggiorna Ridge e Brooke Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, Eric e Quinn discutono di Shauna e Flo: Quinn non vuole rinunciare all’idea di vedere Wyatt insieme a Flo. Capisce che abbiano sbagliato e ferito diverse persone, ma a volte è necessario andare avanti. Eric non è d’accordo: loro due hanno ferito molte persone che gli stanno a cuore e crede sia un problema questo sostegno che Quinn dimostra nei confronti di Flo. Di tutta risposta, Quinn decide di andare da Wyatt e convincerlo a non tornare con Sally.

Quinn ed Eric non sono d'accordo su Bold and Beautiful

Nel frattempo, Sally è felice del suo fidanzamento con Wyatt e ammette che per quanto stupendo sia l’anello, lo è di più avere accanto Wyatt. Quando Sally esce per andare a lavoro, Wyatt riceve la visita di Quinn. Wyatt rivela di aver fatto la proposta ad una ragazza. Credendo sia Flo, Quinn diventa euforica, ma Wyatt precisa subito che si tratta di Sally e l’entusiasmo di Quinn si spegne.

Il bacio di Wyatt e Sally si impegna con Bold e Beautiful

Al Bikini Bar, Sally scopre che la persona con cui aveva appuntamento è già andata via, quando scorge al bancone Flo. Flo dice a Sally di aver visto Wyatt quel giorno stesso e Sally risponde dicendo che lo ha visto anche lei, così la informa del loro fidanzamento.

Sally si imbatte in Flo Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino