BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS spiega ad HOPE perché non sia morto

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 22 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas rassicura Hope e le spiega come si è salvato, Ridge si sfoga con Shauna, mentre Brooke ha deciso di raccontargli la verità su suo figlio: Twittamibeautiful riassume la puntata del 22 Novembre, trasmessa in America.

Nel buio della camera, Thomas rassicura Hope di stare bene. Lei, ancora incredula e agitata, abbraccia Thomas, dicendogli di essere grata a Dio, nel saperlo vivo.

Piangendo, Hope racconta a Thomas di quello che le aveva raccontato Charlie riguardo l’acido e di aver creduto fosse morto in seguito alla caduta nella vasca. Thomas si scusa per averla inseguita ed essersi comportato in quel modo, le racconta di non ricordare nulla di quanto è accaduto e di non essere caduto nell’acido, bensì in un liquido detergente, essendo l’acido già stato rimosso. Hope lo informa che, a parte lei, anche Brooke crede sia morto, ma di non averlo detto ancora a nessuno. Poi, Hope lo rimprovera, chiedendogli il perché sia stato crudele e le abbia fatto credere questo. Thomas le risponde che è stato per dimostrarle che anche le brave persone, a volte, sono costretti a mantenere dei segreti. Lui la ama e le ha fatto il regalo più grande, quello di essere insieme i genitori di Douglas.

hope sees thomas in bedroom on bold and beautiful

Nel frattempo, in soggiorno, Brooke ripensa a quanto avvenuto poco prima anche con Ridge e come Hope volesse confessare a tutti i costi a Ridge, di aver ucciso Thomas, così decide di inviare un messaggio a Ridge, scrivendogli di dovergli dire la verità.

Ridge non vede il messaggio di Brooke, perché intento a intrattenersi con Shauna, sfogandosi e bevendo un drink. Ridge si lamenta di Brooke e Hope, spiegando in che modo, secondo lui, sua moglie stia muovendo le pedine della scacchiera, affinché Hope possa strappare via Douglas a Thomas. Dice di aver perso Thomas, che ha firmato i documenti dell’adozione. Shauna tenta di spiegare il punto di vista di Brooke, ma Ridge commenta di mettercela tutta per vedere del buono in lei e Hope, ma è consapevole che nel tempo continueranno a perseguire i loro fini, a qualsiasi costo. Mentre i due chiacchierano, Ridge riceve una telefonata da Brooke, che lo avvisa di stare per arrivare a Villa Forrester.

ridge and shauna share a drink and talk on bold and beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino