BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS, RIDGE e DOUGLAS si trasferiscono da ERIC

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 28 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric accoglie Thomas e Douglas a Villa Forrester, Donna prova a far ragionare Brooke, Ridge bacia Shauna: Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

A Villa Forrester, Eric accoglie Thomas e Douglas, chiarendo che non devono sentirsi ospiti, poiché quella è casa loro. Eric scherza dicendo che sarà una notte per soli ragazzi, non essendo a casa Quinn. Approfittando di essere rimasti da soli, Ridge discute con Eric del comportamento di Brooke, che con l’inganno stava cercando di far firmare a Thomas i documenti per l’adozione di Douglas: Eric dichiara di essere preoccupato per il futuro del matrimonio di Ridge. Poi, sale in camera di Douglas e Thomas, per dare loro la buonanotte e una volta solo con Douglas, Thomas assicura a suo figlio che saranno al sicuro lì alla Villa e che si impegnerà ad essere il padre di cui ha bisogno, ma Douglas dice di voler andare a casa da mamma Hope. Nel frattempo, Ridge lascia un messaggio sulla segreteria di Brooke e poi commenta con Eric l’atteggiamento di sua moglie: la voglia di vendicarsi di Thomas, tramite suo figlio, oltre al modo in cui lo guarda, gli ricordano molto il modo in cui Stephanie ha sempre guardato anche lei, come se non valesse nulla. Eric gli chiede se questo possa essere la fine per il loro matrimonio.

Douglas e Thomas prima di coricarsi Bold and Beautiful

A casa di Brooke, lei racconta a Donna cos’è successo poco prima. Donna nota che Brooke non porta al dito la fede nuziale e lei ammette di averla restituita a Ridge: non può restare sposata con lui, fino a che le mancherà di rispetto in quel modo. Donna cerca di far ragionare Brooke, spingendola ad ascoltare i messaggi di Ridge, ma lei non vuole saperne. Donna le fa notare che così come lei sta difendendo sua figlia Hope, Ridge cerca di stare vicino a Thomas, suo figlio. Ridge la ama e lei deve trovare un modo per andare oltre, ma Brooke è sempre più irremovibile.

Brooke e Donna parlano di Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Eric consiglia a Ridge di dormirci sopra e non pensare al motivo per cui Brooke non risponde ai suoi messaggi. Ridge segue il suo consiglio, dirigendosi verso il bungalow degli ospiti. Mentre si spoglia al buio, sedendosi sul letto, viene spaventato da un urlo: è Shauna, che si è fermata a dormire lì, dopo aver chiesto il permesso a Quinn. Ridge ride, nel vederla con la maschera da notte sul viso. Poi le racconta di Brooke che si è tolta la fede e la bacia, togliendole la maschera.

Ridge and Shauna kiss on Bold and the Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino