BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS provoca HOPE con ZOE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 16 e 17 Dicembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam cerca di convincere Steffy a smascherare Thomas, Hope cerca un’alternativa a lui come stilista, mentre lui usa Zoe per arrivare a suoi scopi : Twittamibeautiful riassume le puntate del 16 e 17 Dicembre, trasmesse in America.

Alla Forrester Creations, Liam tenta di convincere Steffy a dimostrare che suo fratello ha bisogno di aiuto e debba stare lontano da Hope. Nonostante Steffy abbia intuito l’ossessione di suo fratello per la moglie di Liam, continua a difenderlo e accetta di recarsi con Liam da Vinny, per dimostrare che i suoi sono solo preconcetti.

A Villa Forrester, invece, mentre Thomas è intento a giocare con Douglas e rassicurarlo con la promessa di riunire a loro anche mamma Hope, rientra Eric, che chiede spiegazioni a suo nipote sulla gara di moda prevista tra la linea di Steffy e quella di Hope, oltre a informarsi anche su come abbia preso il rifiuto di Hope, escludendolo come stilista della sua collezione. Thomas risponde dicendo di esserci rimasto male, ma che non gli importa, perché ciò che vuole realmente è far felice Hope e dimostrarle che è realmente cambiato e dispiaciuto. Inoltre, si dice dispiaciuto anche per il divorzio tra suo padre e Brooke, sapendo bene che è avvenuto anche questo per colpa sua, ma Eric lo conforta dicendogli che non deve biasimarsi per nulla.

Thomas, Douglas and Eric in living room discussion Bold and Beautiful

A casa di Brooke, Hope rassicura sua madre, promettendole di non scegliere Thomas come stilista per la gara di moda, nonostante sia molto combattuta, ritenendo i disegni del ragazzo di qualità. Poi si rimettono a discutere del divorzio di Brooke: lei spera che Ridge rinsavisca, prima che depositi gli atti e renda tutto effettivo. Hope se lo augura e non riesce a capire come Steffy e Ridge non riescano davvero a notare la follia galoppante di Thomas e leggendo una definizione di psicopatia dal cellulare, si trova d’accordo con Brooke nel ritenere che abbia bisogno di un aiuto immediato, prima che combini qualcosa di pericoloso.

Brooke hugs Hope Bold and Beautiful

Liam e Steffy scoprono che Zoe vive a casa di Vinny e che lei e Thomas siano in contatto. Zoe racconta di come Vinny si sia trasferito dalla sua ragazza e di aver creduto che tra lei e Thomas potesse nascere qualcosa. Poi spiega di aver ripreso i contatti con lui solo per poter riottenere il lavoro da modella. Liam capisce che si tratta di un altro piano di Thomas e prega Steffy di riprendere Zoe come modella, per dimostrare le vere intenzioni di Thomas. Quando Steffy va via, Liam e e Zoe hanno modo di parlare meglio: la ragazza spiega di come abbia notato il cambiamento di Thomas dopo la rivelazione del segreto di Beth, ma che non può credere sia pericoloso. Liam lo spera anche, nonostante si renda conto che il suo istinto l’abbia un po’ tradito nell’ultimo periodo.

Steffy and Liam run into Zoe Bold and Beautiful

Nel frattempo, Hope chiede a Quinn di essere la sua stilista, ma lei, seppur lusingata non si sente all’altezza di dedicarsi al disegno di vestiti. Hope spiega di aver bisogno di lei, per evitare che debba lavorare con Thomas. Poco dopo, mentre Steffy è in riunione con Sally, Hope chiede anche alla Spectra di aiutarla con la Hope for the Futures, ma lei preferisce restare sulla linea di Steffy.

Steffy Sally collaborate Bold and Beautiful

Quinn informa Thomas di quanto sia disperata Hope, nel chiederle di fare da stilista alla sua collezione: Quinn spinge Thomas a chiedere nuovamente alla ragazza di prenderlo come stilista, ma lui si rifiuta di pressarla, perché è convinto che avverrà tutto automaticamente. Così, quando Hope entra nell’ufficio in cui è Thomas si ritrova con un tavolo apparecchiato a lume di candela e lei reagisce dicendo di non trovarlo opportuno, ma resta sbalordita nel veder entrare nell’ufficio Zoe e scoprire che la cena è organizzata per lei.

Hope Thomas misunderstanding Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino