BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS minaccia LIAM

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 03 Gennaio 2020

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bill si preoccupa per il riavvicinamento di Thomas, Steffy e Liam discutono su Zoe, mentre Hope assicura Steffy di non correre rischi con suo fratello: Twittamibeautiful riassume la puntata del 03 Gennaio, trasmessa in America.

Allo chalet, la piccola Beth riceve la visita di nonno Bill, che si scusa con Hope per non essere stato troppo presente nell’ultimo periodo. Hope gli dice di non sentirsi in colpa, perché sa bene che si sia dovuto occupare costantemente della ripresa di Katie. Bill le racconta di come Will sia stato felice del loro Natale trascorso a casa in tranquillità, poi le chiede notizie su Thomas e su come si stia comportando nei suoi riguardi. Hope gli assicura di non preoccuparsi, poiché lo tiene costantemente d’occhio. Come Brooke, Bill non esita a rendere espliciti i suoi dubbi sul ragazzo, sperando che non provi più ad interferire nella sua famiglia, altrimenti sarà costretto ad occuparsene a modo suo.

Nel frattempo, a casa di Steffy, lei e Liam chiedono a Zoe degli aggiornamenti sul piano in atto contro Thomas. La ragazza parla con entusiasmo del Natale trascorso insieme a lui e di come sia convinta che lui la consideri finalmente la sua ragazza. Nel sentirla presa da Thomas, Liam si preoccupa che Zoe non mantenga la sua lucidità nel controllo di Thomas, lasciandosi affascinare da lui. Zoe ritiene che debba stare tranquillo, poiché Thomas sembra sincero e desideri prendersi cura di lei:i suoi sentimenti ossessivi nei confronti di Hope sembrano scomparsi. Ciò non tranquillizza per niente Liam e teme che Zoe possa trasformarsi nella prossima vittima degli squilibri mentali di Thomas.

A Villa Forrester, proprio Thomas si ritrova a chiacchierare con Shauna. chiedendole se il suo futuro accanto a Ridge è prossimo, come il suo accanto ad Hope. Shauna appare perplessa, chiedendo spiegazioni sul legame con Zoe: lei crede che lui la stia usando per far ingelosire Hope. Thomas ammette che si tratta di un piano per riconquistare l’amore di Hope: Zoe gli piace, ma è per Hope che batte il suo cuore. Shauna lo avvisa che potrebbe dire tutto a suo padre, con estrema facilità, ma Thomas è sicuro che non lo farà: in quel caso, Ridge capirebbe che Brooke ha sempre avuto ragione, tornando da lei. Lui è convinto che per suo padre sia meglio Shauna, così come Hope è il meglio per lui.

Thomas visits Shauna Bold and Beautiful

Alla FORRESTER CREATIONS, nell’ufficio CEO, Steffy è al lavoro con Sally sulla nuova collezione, quando arriva Hope per renderla partecipe di come le attenzioni di Thomas si siano finalmente spostate su Zoe. Steffy è contenta di saperlo, anche se vorrebbe ci sia un’altra al posto di Zoe, accanto a suo fratello. Anche Hope concorda su questo, ma per lo meno potrà lavorare accanto a lui senza problemi. Steffy le chiede se si senta davvero tranquilla a lavorare accanto a Thomas e Hope le conferma di esserlo. Steffy si dimostra felice di saperla al sicuro e spera che suo fratello non si intrometta più nel rapporto con Liam.

Hope talks to Steffy and Sally Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti, però, accade un nuovo faccia a faccia tra Thomas e Liam. Quest’ultimo lo accusa di stare fingendo con Zoe e di essere ancora ossessionato da Hope. Thomas risponde dicendo che non è quello il vero problema: è sorpreso che Liam non abbia ancora messo una fede al dito di Hope, chiedendosi se non sia perché lui abbia ancora degli interessi per Steffy. Liam continua a ribadire a Thomas che non permetterà più che lui si avvicini ad Hope, ma Thomas risponde che non può impedirlo, anche perché è abbastanza sicuro lui non possa competere con la famiglia che costituiscono insieme a Douglas. Poi gli consiglia di trattare bene Steffy, per evitare che debba portare con sé nella tomba, l’ossessione per le sue donne: Thomas non nega di stare minacciando pesantemente il suo rivale.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi è il personaggio amato che andrà incontro alla sua fine?

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino