BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS è vivo [ecco come ritorna]

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 19 e 20 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge continua a tentare di far ragionare Hope, Brooke consiglia Hope, Steffy non smette di preoccuparsi, Hope vorrebbe confessare, ma… Twittamibeautiful riassume le puntate del 19 e 20 Novembre, trasmesse in America.

A casa di Brooke, Hope ha confessato la morte di Thomas, ma Brooke riesce a coprire sua figlia, spiegando a Ridge che Hope intendeva dire semplicemente che per loro, il Thomas che conoscevano prima è morto. Ridge capisce che c’è qualcosa che non va e chiede alla ragazza se ha offerto a suo figlio del sesso, in cambio della custodia di Douglas. Hope racconta a Ridge della cena organizzata da Thomas e di come lui abbia firmato i documenti, mantenendo i diritti genitoriali. A questo punto, Ridge gioca la parte paterna, ricordando l’infanzia accanto ad Hope, come genitore adottivo. Spiega di sapere come si senta Hope ed è dispiaciuto per ciò che Thomas le ha causato, ma lei sa che a spingerlo è stato l’amore per lei. Mentre Hope sta per riconfessare ciò che ha fatto, Brooke la interrompe, rivelando a Ridge l’offerta di Thomas: del sesso in cambio di Douglas.

Nel frattempo, Ridge riceve la telefonata di Steffy che lo informa della messa in sicurezza dei magazzini: l’acido è stato portato via e non c’è più alcun pericolo alla Forrester. Hope ripensa a quanto accaduto nella stanza in cui erano riposte le vasche di acido, ma non confessa la verità a Ridge, che va via da casa di Brooke all’oscuro di cosa possa essere accaduto al figlio. Rimaste sole, Brooke rassicura sua figlia, dicendo che non è il caso di dire nulla:l’acido ha sciolto ogni traccia di Thomas e non è il caso che lei finisca in prigione, perdendo i suoi bambini. Hope non è d’accordo: sa quanto possano essere distruttivi i segreti e vuole confessare tutto, ad ogni costo.

Ridge confronts Brooke and Hope Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, Steffy continua a parlare con Liam di Thomas e Douglas, di cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, in tutta la storia. Poi, Liam saluta definitivamente Steffy e la sua azienda, per ritornare accanto a Bill al comando della Spencer Publications.

Liam and Steffy close moment Bold and Beautiful

Quando Liam esce, in ufficio da Steffy entra Quinn, dicendo di non poter prendere alcuna decisione prima dell’arrivo di Thomas. Quinn informa Steffy di non aver visto rincasare Thomas e Douglas dalla sera precedente. Steffy risponde a Quinn di non sapere dove possa essere suo fratello e anche l’arrivo di Ridge, non porta alcuna notifica sul ragazzo. Rimasto solo con Steffy, Ridge racconta a Steffy della cena di Thomas con Hope e della sua proposta a sfondo sessuale, rifiutata da Hope. Steffy inizia a credere che suo fratello non risponda al telefono perché in imbarazzo per via dei documenti firmati la sera prima. Ridge concorda con lei e la tranquillizza dicendole che è sicuro che Thomas ritornerà a casa.

Ridge and Steffy discuss Thomas Bold and Beautiful

Mentre Hope piange in una camera buia, sulla foto di Thomas, improvvisamente,il ragazzo le compare dal nulla e lei, sotto shock, corre ad abbracciarlo.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino