BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS cerca alleanze

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 15 e 16 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke è sempre più esasperata da Thomas, Flo riceve la visita di Wyatt e Thomas chiede a Shauna di allearsi contro Brooke: Twittamibeautiful riassume cos’è successo nelle puntate di ieri ed oggi, in America.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge continuano a discutere su Shauna, Flo e Thomas. Brooke è del parere che Ridge abbia sbagliato permettendo che sia ritornata libera: Flo avrebbe dovuto pagare per ciò che ha fatto. Ridge ribatte dicendo che, dopotutto, il suo gesto nei confronti di Katie non può passare inosservato e chiede a sua moglie del confronto con Shauna, avuto nel corridoio dell’ospedale. Brooke appare sempre più agitata, soprattutto quando Thomas entra nell’ufficio CEO. Gli intima di lasciare l’azienda, dicendo che non c’è più posto per lui lì. Thomas risponde di essere stufo di questa situazione e soprattutto di vederla sempre litigare con suo padre. Quando Ridge difende suo figlio, dicendo che la gente le ha perdonato tanti sbagli in passato, Brooke sbotta dicendo che è stanca di vederlo prendere le parti dei suoi figli, anche quando sbagliano e va via.

Nella dependance, Liam rivela a Wyatt il gesto di Flo: Wyatt è sorpreso e non capisce come le Logan continuino a respingere Flo, nonostante abbia fatto questo. Liam risponde dicendo che non bisogna dimenticare ciò che ha fatto a Beth, ma capisce i sentimenti del fratello.

Nel frattempo, Shauna e Flo ritornano a casa. Shauna non fa che tessere le lodi di sua figlia, etichettando Brooke ed Hope come delle viziate, con una vita agevolata. Flo ribadisce di aver fatto quel gesto solo per salvare la vita di Katie e non per altri fini. Poi, vedendo la madre pesierosa, capisce che lei sta pensando al bacio con Ridge e le fa presente che lui non lo ricorda perché era svenuto. Inoltre, ancora una volta, tenta di riportare con i piedi per terra sua madre, ricordandole che una storia tra lei e Ridge è pressoché impossibile.

Shauna vuole Flo Flo Bold and Beautiful

Mentre discutono, arriva Wyatt a far visita a Flo e Shauna li lascia soli per scappare alla Forrester, dove raggiunge Thomas e Ridge. Thomas li lascia soli, ma solo per spiarli a distanza. Così, mentre lei ringrazia Ridge per essere stato gentile con sua figlia, gli ricorda anche del bacio scambiato la notte trascorsa insieme: Thomas ha un nuovo elemento per frantumare la felicità di Brooke. Tant’è che, quando Shauna lascia Ridge, Thomas la ferma e le chiede di allearsi lui per distruggere Brooke: il ragazzo fomenta Shauna, mentendo e dicendole che anche Ridge sembra preso da lei. Le chiede quindi una mano per affondare Brooke.

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino