BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS alla riscossa

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 26 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke ha un nuovo scontro con Ridge su Thomas, che viene sorpreso in casa mentre cerca di parlare con Douglas, mentre Flo si lascia prendere dalle fantasie di Shauna: Twittamibeautiful riassume cos’è successo nella puntata di oggi.

Dopo aver fatto visita a Katie, Brooke e Ridge ritornano a casa, preoccupati per il nuovo trapianto cui dovrà essere sottoposta la piccola sorella Logan.

I due, poi, ricominciano a parlare di Thomas: Brooke ha paura possa tentare di avvicinarsi a Douglas e fargli del male e crede non sia abbastanza che il ragazzo parli con Taylor dei suoi disturbi. Brooke crede che Thomas debba andare in prigione per ciò che ha fatto. Ridge ribatte dicendo che suo figlio non potrebbe fare del male a Douglas e il piccolo ha un genitore che si prende cura di lui. Poi smettono di scontrarsi e si riconciliano, mentre al piano di sopra, Thomas è riuscito a raggiungere il piccolo Douglas.

Brooke and Ridge discussion Bold and Beautiful

Thomas riprende ad attaccare suo figlio, intimandogli di averlo tradito e rovinato, rivelando la verità su Beth. Douglas dice che Liam lo crede un eroe, ma Thomas frantuma questa idea nella testa del bambino, riprendendo la strategia del terrore, come in passato. Mentre Thomas continua questo perfido gioco con suo figlio, compare Ridge, che lancia un’occhiataccia a suo figlio, per rimproverarlo. Thomas si giustifica dicendo di voler tentar semplicemente di riallacciare i contatti con suo figlio.

La testa di Douglas era appesa a Thomas Bold e Beautiful

Thomas è arrabbiato per come Brooke e i Logan stiano tentando di esiliarlo dalla sua famiglia, ma con Thomas, Ridge prende le difese di Brooke.

Nel frattempo, anche Shauna e Flo discutono dei problemi di salute di Katie, ma poi l’argomento si rivolge alla proposta che Sally ha ricevuto da Wyatt: Flo è convinta che non andrà a buon fine, poiché è chiaro che si tratti di un comportamento teso a ferirla semplicemente. Anche Shauna parla a sua figlia del suo nuovo interesse amoroso: Ridge Forrester. Shauna crede ci sia stata una connessione tra loro e crede che lui sia il suo principe azzurro. Invano, Flo tenta di riportare sua madre con i piedi per terra.

Flo stufo di Shauna Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino