BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY rivela a BROOKE il piano di LIAM

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 23 e 24 Dicembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke continua a non fidarsi di Thomas, così come anche Liam e prosegue il suo piano per verificare le sue reali intenzioni: Twittamibeautiful riassume le puntate del 23 e 24 Dicembre, trasmesse in America.

Nello chalet, Hope e Liam discutono dell’eventualità di lavorare a stretto contatto con Thomas, per il riavvio della HOPE FOR THE FUTURE. Hope gli dice di non preoccuparsi, perché non gli permetterà più di manipolarla come in passato: anche lei crede, come sua madre, che Thomas sia uno psicopatico, ma ha bisogno di uno stilista per salvare il lavoro più importante della sua vita e Thomas sembra essere l’unica alternativa a sua disposizione. Hope promette di stare attenta, nonostante Liam le dica di aver un brutto presentimento sul ragazzo ed il suo istinto su di lui si è sempre rivelato corretto, finora.

Liam appeals to Hope Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti della FORRESTER CREATIONS, intanto, Thomas continua a fissare il suo disegno raffigurante lui e Hope che si baciano, quando entra Quinn che affronta con lui l’argomento del divorzio di Ridge e Brooke. Thomas fa sapere a Quinn di essere al corrente dell’interesse di Shauna nei confronti di suo padre, aggiungendo che a lui non disturba una loro eventuale relazione.

Thomas and Quinn have a discussion Bold and Beautiful

Nel salotto di Brooke, invece, lei e Ridge discutono ancora una volta di Thomas. Lei è convinta che il ragazzo abbia tutti i sintomi di una persona con disturbi psicotici, ma Ridge esclude questa alternativa. Persino quando Brooke gli fa notare l’ossessione che Thomas ha maturato nei confronti di Hope e il suo agire volto ad allontanarla da Liam, lui risponde che è impossibile, poiché suo figlio sta andando oltre, con Zoe. Brooke crede che le cose non stiano come le descrive Ridge e spiega al suo quasi ex marito come suo figlio abbia pianificato anche il loro distacco.

Ridge protests to Brooke Bold and Beautiful

Poi, Ridge telefona Thomas, per sapere cosa abbia deciso Hope, riguardo l’alternativa di lavorare insieme sulla linea HFTF, Thomas risponde dicendo di avere buone notizie e che Hope si sia decisa finalmente a collaborare con lui. Quando Ridge informa Brooke su questa novità, lei crede che sua figlia si sia lasciata deviare ancora una volta da Thomas. Ridge crede invece che Hope abbia recepito come Thomas sia andato avanti per la sua strada e che sia riuscita in qualche modo a perdonarlo. Brooke spiega che lei non riesce ancora a perdonarlo per ciò che ha fatto e che è preoccupata possa accadere qualcosa a sua figlia. Ridge promette a Brooke che veglierà su Hope, affinché non le accada nulla di grave. Poi la abbraccia, per rassicurarla.

Nell’uffico CEO, Zoe e Steffy discutono di Thomas. Steffy èinteressata a capire se il loro bacio sia stato reale o progettato per infastidire Hope. Zoe non può esserne certa, ma crede che Thomas stia iniziando a focalizzarsi su di lei, dimenticando Hope. Steffy ha bisogno di averne la certezza, per rassicurare Liam e dimostrargli che si sbaglia.

Zoe and Steffy talk Bold and Beautiful

Nel frattempo, Hope parla a Brooke della nuova collaborazione tra lei e Thomas. Brooke le ripete di stare attenta, ma Hope è sicura che Thomas abbia voltato pagina con Zoe e non sia più un pericolo. Purtroppo ha bisogno del suo aiuto, con la gara di moda imminente: è un talentuoso stilista e non ha alternative.

Contemporaneamente, alla FC, nell’ufficio stilisti Thomas chiede a Zoe come mai sua sorella Steffy ha voluto parlarle il giorno prima. Zoe gli spiega che Steffy era semplicemente interessata al suo legame con lui e l’ha rassicurata, parlandole anche del loro bacio. Thomas le dice che non è necessario che Steffy sappia tutto e la ribacia nuovamente. Nel corridoio, Zoe incrocia Carter, che le esprime la sua meraviglia nel vederla nuovamente alla FC. Gli chiede di Thomas e lei spiega che entrambi stanno cercando di mostrare agli altri quanto siano cambiati. Carter appare scettico, ma sa che Ridge sostiene suo figlio e vuole evitare di dare le sue considerazioni. Più tardi, anche Hope ha un confronto con Zoe, ribadendo come non sia per nulla entusiasta di averla alla FC. Zoe lo capisce, ma la tranquillizza parlandole di come si stiano legando lei e Thomas.

Hope Zoe talk in office Bold and Beautiful

Nell’uffico CEO, Thomas ha richiesto una riunione di famiglia, cui partecipano Steffy e Ridge. Discutono del suo impegno accanto ad Hope e Steffy gli chiede se sia in grado di poter lavorare accanto a lei. Thomas le assicura di non essere più ossessionato dalla sua ex e di aver voltato pagina con Zoe: basterà tenerlo d’occhio per avere conferma del suo cambiamento.

Poco dopo, Brooke raggiunge Steffy nel suo uffico, per esprimere le sue rimostranze sulla riassunzione di Zoe alla FC. Steffy decide di raccontarle la verità: fa tutto parte di un piano di Liam, per verificare le vere intenzioni di Thomas. Zoe è stata riassunta solo per poter essere i loro occhi su Thomas, nella speranza che sia realmente cambiato e che il suo interesse per Zoe sia autentico. Hanno bisogno di questo, anche per il bene di Hope.

Brooke Steffy confrontation Bold and Beautiful

Nel frattempo, Thomas raggiunge Hope, che è ancora con Zoe e la ringrazia per l’opportunità che ha deciso di dargli: dimostrerà quanto sia cambiato, perché il vecchio Thomas non esiste più.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.