BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY affronta THOMAS

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 9 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope e Liam si sono ricongiunti, Bill sta cercando di provare la colpevolezza di Thomas nella morte di Emma, Brooke è preoccupata per il suo matrimonio, mentre Ridge ascolta Thomas e i motivi che lo hanno spinto a comportarsi in modo tanto ambiguo, dimostrando delusione e rabbia nei suoi confronti, ma caparbietà nel non abbandonarlo.

Poco dopo, mentre Ridge discute con suo figlio, riceve una telefonata dal detective Sanchez, che vuole vederlo nel carcere della contea. Ridge lascia, così, la stanza in cui è ricoverato Thomas, ma le visite per il ragazzo non sono finite: per Thomas è il momento del [falò di] confronto con sua sorella Steffy.

Per nulla intenzionata ad essere docile con lui, Steffy accusa suo fratello di essere stato meschino e disumano, nei confronti di Hope, delle bambine e di sua sorella stessa. Persino con Douglas ha sbagliato, manipolandolo per compiere al meglio i suoi perfidi piani. Nonostante Steffy gli intimi di non parlare, Thomas cerca di scusarsi, giustificandosi di averlo fatto per amore nei confronti di Hope e di Steffy. Ma lei ribatte dicendo di non aver nessuna intenzione di perdonarlo: ha oltrepassato una linea per cui è necessario per tutti loro proseguire senza la sua presenza.

Thomas listens to Steffy Bold and Beautiful

In prigione, Shauna fa visita a Flo, che le dice di non voler uscire di prigione e di meritarsi ciò le sta accadendo. Shauna la invoglia a non demordere.

Shauna talks with Flo at jail Bold and Beautiful

Nel frattempo, il detective Sanchez informa Ridge di voler archiviare il caso su Emma Barber, per inconsistenza di prove, ma Ridge si dice sorpreso di sapere che Flo potrebbe uscire in cambio di collaborazione per la cattura di Bukingham. Il detective ritiene che questa soluzione sia conveniente anche per quanto riguarda Thomas, perché si eviterebbe un processo in cui verrebbe fuori il coinvolgimento anche di Thomas nella vicenda di Beth. Mentre il detective dice a Ridge che la vita di Flo è nelle sue mani e che la sua messa in libertà dipende da lui, Shauna ascolta e fa appello a lui per liberare sua figlia.

Nell’attesa di scoprire in che modo reagirà Brooke sulla situazione di Thomas, continua a seguire tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino