BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY sta per scoprire la sua diagnosi medica

Twittamibeautiful riassume le puntate del 5, 6 e 7 Febbraio 2020, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas cerca di allearsi con Quinn, Wyatt si preoccupa sempre più di Sally, che sta per ricevere la sua diagnosi medica: Twittamibeautiful riassume le puntate del 5, 6 e 7 Febbraio, trasmessein America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY racconta a KATIE del suo malessere

A Villa Forrester, Eric prega Quinn di evitare una guerra contro Brooke, ma lei risponde di non aver potuto evitare lo scontro, visto che doveva in qualche modo difendersi da quell’attacco gratuito.

Ad origliare la discussione tra suo nonno e Quinn è Thomas, che subito dopo l’uscita di Eric, consiglia alla nuova matriarca Forrester di evitare che Brooke si trasformi nuovamente in un’alcolista, per evitare che Ridge vada in suo soccorso e rovini tutti i suoi sforzi per accoppiare Shauna e suo padre. Poi, Thomas informa Quinn sulla situazione tra Liam e Hope e lei gli chiede di Zoe. Thomas ammette di stare bene con Zoe, ma è Hope la donna destinata ad essere al suo fianco e lo farà accadere.

Thomas, Quinn fanno squadra Bold and Beautiful

Alla Forrester, tra un’occhiata sfuggente al minibar pieno d’alcool e una di accusa a Steffy, Brooke le rimprovera di non essere riuscita a trattenersi dal baciare Liam, causando ulteriori problemi alla stabilità del rapporto di sua figlia. Quando Brooke va via, Hope ammette di voler continuare ad andare d’accordo, ma di non poter smettere di pensare a quel bacio.

Ancora una volta, proprio quando Steffy sta che ad aver causato tutto sono state le manipolazioni di suo fratello, Thomas la interrompe, entrando di botto nell’ufficio. Hope lo aggiorna e commenta dicendo di non poter accettare le condizioni imposte da Liam, che ha evidentemente scelto di ritornare da Steffy e Kelly. Steffy tenta di intervenire, ma Thomas glielo impedisce e quando ci riprova è la stessa Hope a interromperla, dicendo di non aver bisogno di sapere altro. Thomas ne approfitta per mettere in risalto i programmi per la serata di Liam e Steffy, impegnati a voler creare con Kelly, un album fotografico digitale.

Steffy si confronta con Hope, Brooke Bold e Beautiful

Rimasto solo con Hope, Thomas le mostra un nuovo modello per la HFTF, dicendole di averlo ispirato. Le dice di amarla, ma si rende conto di non essere ricambiato e dover voltare pagina, con Zoe, che non potrà mai sostituirla nel suo cuore, ma con cui si diverte abbastanza.

Wyatt e Liam tengono una discussione Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, mentre Liam chiacchiera con Wyatt sulla sua situazione con Steffy e Hope, arriva Brooke, convinta che il bacio della discordia sia tutta opera di Thomas. Liam esclude il coinvolgimento del suo acerrimo rivale, nonostante ammetta possa aver incoraggiato Steffy a dare ascolto ai suoi sentimenti per lui e spingerla a baciarlo. Concorda con lei sul fatto che Thomas sia una minaccia e non abbia smesso di manipolare le persone, ma non lo crede artefice del suo bacio con Steffy. Poi, afferma di essere grata ad Hope, di volerla proteggere da Thomas, ma non può sentirsi in colpa per il tempo trascorso con la famiglia che ha insieme a Steffy.

Brooke affronta Liam Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti, nel frattempo, Carter incontra Zoe per farle firmare i documenti sulla sicurezza sul posto di lavoro, meravigliandosi che Thomas non glielo abbia ricordato. Carter ne approfitta anche per fare i suoi complimenti alla bellezza di Zoe. Lei gli ricorda di essere la ragazza di Thomas e Carter le chiede come vadano le cose con lui. Prima di andare via Zoe lo rassicura dicendo che tutto procede bene. Poi raggiunge Thomas, che è ancora in ufficio CEO con Hope, per concordare il loro appuntamento della sera.

Carter flirta con Zoe Bold e Beautiful

A casa, Steffy e Liam trascorrono del tempo con Kelly, per poi ritrovarsi a parlare da solo della situazione che stanno vivendo. Steffy cerca di susarsi per ciò che ha causato il suo bacio, ma non ha saputo trattenersi dal mostrargli ciò che prova nel suo cuore. Liam non gliene fa una colpa e le dice di volerle rivelare cosa c’è anche nel suo cuore, così, chinandosi verso di lei, la bacia.

Liam, Kelly e Steffy alla scogliera Bold and Beautiful

Nel frattempo, Sally è in attesa di ricevere informazioni circa i controlli medici cui si è sottoposta in ospedale. Le telefona Katie per chiederle informazioni e Sally le dice di non aver nessuna novità, chiedendole ancora una volta di mantenere il segreto con Wyatt, che proprio in quel momento entra nell’ufficio stilisti.

Risultati dei test Sally: audace e bello

Wyatt si dimostra preoccupato per lei, ma Sally gli dice di evitare, poiché sta bene ed è solo un po’ stressata per via del lavoro. Wyatt le dice di non poter fare a meno di preoccuparsi per lei: è stata una persona importante nella sua vita e continuerà a preoccuparsi per lei. Rimasta sola, Sally riceve la telefonata dal Dr. Escobar che le dice di aver bisogno di vederla al più presto, per parlare della sua condizione.

Wyatt questions Sally Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, Bill si informa da Katie sulla sua visita in ospedale. Katie lo tranquillizza, informandolo che va tutto bene. Poi, avuto un flashback della visita di Sally in ospedale, lascia Bill per correre da lei. Quando Wyatt raggiunge suo padre, lo trova preoccupato che sua moglie gli stia nascondendo qualcosa di brutto, ma Wyatt lo rassicura e gli racconta di essere preoccupato per Sally. Bill dice a suo figlio che è normale che Sally stia male, dal momento che ha il cuore ferito a causa sua.

Bill questions Katie Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Shauna passa a trovare Quinn e le dice di non essere arrabbiata per essere stata scacciata dalla dependance. Quinn parla un po’ di Brooke, ma poi si focalizza sulla lieta notizia del fidanzamento tra Wyatt e Flo. A preoccupare le due amiche è solo Sally, impaurite che la ragazza possa fare qualche gesto insensato e rovinare la felicità dei loro ragazzi.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa c’è che non va in Sally?

In ospedale, intanto, Sally è con Katie nello studio del medico, che sta per comunicare alla ragazza la diagnosi: che cosa sta succedendo a Sally?

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.