BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY racconta a KATIE del suo malessere

Twittamibeautiful riassume la puntata del 04 Febbraio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, lo scontro tra Brooke e Quinn si fa sempre più acceso, Wyatt racconta anche a Liam le sue preoccupazioni, Sally si confida con Katie: Twittamibeautiful riassume la puntata del 4 Febbraio, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN svuota la vodka nel bicchiere di BROOKE

A Villa Forrester è in atto l’ennesimo scontro verbale tra Quinn e Brooke, in cui si discute dell’innocenza di Ridge, nel momento di debolezza con Shauna. Quinn ritiene che Ridge non sia così innocente, come sostiene Brooke, che a tale affermazione risponde minacciando Quinn di mettercela tutta per aprire gli occhi di Eric e convincerlo a sbatterla lontano dai Forrester. Quinn la sfida a riuscirci e nel frattempo la osserva sorseggiare il succo di frutta in cui ha versato un po’ di vodka. Poi, la manda via.

Alla Spencer Publications, Wyatt si rende conto di quanto Liam sia distratto, a causa del bacio con Steffy e delle conseguenze che ha avuto su Hope. Liam gli racconta di come ancora non abbia fatto nulla per riparare alla cosa, per poi chiedergli di Sally. Così, Wyatt lo informa di aver rotto con lei e di essersi riavvicinato a Flo, cosa che lo rende estremamente felice, ma di essere allo stesso tempo molto preoccupato per come la rossa Spectra stia reagendo alla fine della loro storia.

In ospedale, Sally racconta a Katie dei suoi tremori alle mani, delle vertigini e dei dolorosi mal di testa avuti di recente, che l’hanno spinta a consultare uno specialista. Katie cerca di tranquillizzarla, dicendole che quei sintomi potrebbero essere causati semplicemente dall’eccessivo stress, ma di aver comunque fatto bene a consultare un medico. Sally le racconta anche degli ultimi insuccessi lavorativi e sentimentali e Katie si offre di starle accanto, in attesa dei risultati delle analisi. Inoltre, le consiglia di informare Wyatt della sua condizione, ma lei si rifiuta, dicendo di non volere la compassione di nessuno.

Katie supporta Sally con il suo medico Bold and Beautiful

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa c’è che non va in Sally?

Nel frattempo, Eric si lamenta con Ridge di come, a causa sua e di Shauna, Brooke stia rovinando l’armonia familiare, scontrandosi con Quinn, sia verbalmente che fisicamente. Ridge promette di porre fine a questa situazione, parlando con Brooke e tentando di placarla. Brooke restaferma sulle sue convinzioni: crede sia necessario allontanare Quinn da Eric. Mentre discute con Ridge, però, non riesce a smettere di fissare la bottiglia di liquore che è nella stanza.

Katie supporta Sally con il suo medico Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.