BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE rivela a BROOKE di aver archiviato i documenti del divorzio

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 02 Gennaio 2020

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas continua a fantasticare su Hope, strumentalizzando Zoe, Brooke continua a non fidarsi di Thomas e Liam si preoccupa per Zoe: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Gennaio, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi è il personaggio amato che andrà incontro alla sua fine?

Alla FORRESTER CREATIONS, Zoe e Thomas parlano del Natale trascorso insieme. Thomas spiega a Zoe che è stato importante per lui che li vedessero insieme e le dice di avere molti piani per il futuro che la riguardano. Poi, le chiede di andare a prepararsi, prima che Hope arrivi in ufficio. Quando lei arriva, dopo aver tranquillizzato Liam spiegandogli come sia sicura che Thomas abbia voltato pagina insieme a Zoe, entra in ufficio la sorpresa: Zoe, con indosso uno dei modelli disegnati da loro. Thomas propone di includere Zoe come modella della collezione e Hope chiede se quindi loro due stiano insieme ufficialmente. Thomas risponde che non ama le etichette, ma si può dire che siano diretti nella direzione giusta, come anche Hope desiderava. Dicendolo, però, non smette di fantasticare sul corpo di Hope.

Hope questions Thomas about Zoe Bold and Beautiful

Nel frattempo, Ridge passa da casa di Brooke e le dice di non aver ancora depositato i documenti per il divorzio. Brooke ne è felice: gli dice di amarlo e che non vuole perderlo. Poi, Ridge le parla di Thomas e Zoe, di come li abbia visti felici insieme, alla festa di Natale. Brooke dichiara di non essere convinta che Thomas stia andando avanti con Zoe e che non ci sono ancora prove sufficienti per poter dire che il ragazzo non sia più pericoloso per Hope.

Brooke Ridge talk divorce papers Bold and Beautiful

Liam, intanto, passa da Steffy, per consegnarle alcuni vestiti di Kelly rimasti per sbaglio nella borsa di Beth. Mentre discutono di Douglas, che Steffy trova particolarmente felice accanto ad Hope, i due finiscono per discutere anche di Thomas. Steffy comprende quanto sia difficile condividere le vacanza insieme a lui, ma è sicura che presto potranno dimostrare che sia cambiato e che è una brava persona. Liam lo spera, così come spera che Zoe non si lasci offuscare dal fascino di Thomas e resti obbiettiva nel tenerlo d’occhio. Liam crede che stiano mettendo in pericolo la ragazza, lasciandola accanto a Thomas come loro spia, ma crede sia un rischio da correre.

Liam and Steffy discuss Thomas Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino