BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE non vorrebbe divorziare: BROOKE accetterà le sue condizioni?

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL dal 02 al 06 Dicembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge è sempre più vicino a Shauna ma tenta di riconciliarsi con Brooke, Liam ritorna alla Spencer e affronta Thomas, Steffy si scontra con suo fratello per la proposta di lavoro fatta ad Hope: Twittamibeautiful riassume le puntate dal 02 al 06 Dicembre, trasmesse in America.

A Villa Forrester, siamo alle solite: Ridge sente vibrazioni in ogni parte del corpo per una nuova donna di Beautifullandia e decide di lascia sua moglie, perché accanto all’altra scompaiono le sue preoccupazioni. Così, dopo aver mollato Brooke, Ridge si ritrova sul divano di Villa Forrester a limonare con Shauna, come un adolescente degli anni 90.

Ridge kisses Shauna at Forrester mansion Bold and Beautiful

Nel frattempo, Brooke informa le sue sorelle sulle ultime avventure: il presunto omicidio di Thomas, ad opera di Hope, la sua ricomparsa nella vita di Hope, l’adozione del piccolo Douglas e per finire la fine del suo matrimonio con Ridge. Sconvolte, Donna e Katie commentano le puntate insieme a Brooke. Donna ricorda alle sorelle che Shauna è momentaneamente ospitata da Eric, condizione che la pone molto vicina a Ridge. Brooke concorda e crede che adesso Shauna abbia la strada spianata per prendersi il suo Ridge. Però, Donna crede che Brooke abbia fatto bene a togliersi la fede e mettere Ridge nella condizione di scegliere. Le tre sorelle parlano, anche, dell’opportunità di dare una seconda chance a Flo, ma Brooke non si sente ancora pronta, mentre Katie sente di doverle concedere questo regalo, per ciò che lei le ha donato.

Brooke updates Katie and Donna on split Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, Wyatt, Justin e Bill danno il bentornato a Liam. Persino Emmy [interpretata da Sheryl Underwood e ritornata per un nuovo piccolo cammeo] accoglie con gioia il ritorno di Liam, con una cesta di benvenuto che contiene anche prodotti biologici. Tutti prendono in giro Bill, dicendogli che si è ammorbidito troppo, ultimamente, ma lui non se la prende e ringrazia di avere la miglior famiglia che abbia potuto desiderare. Poi, Liam li informa che Hope è diventata ufficialmente un genitore del piccolo Douglas, con i documenti dell’adozione. Bill commenta, immaginando la reazione del “sarto” alla notizia. L’attenzione si sposta sul fidanzamento di Wyatt e Sally: ancora una volta, Bill esprime il suo commento negativa su Sally, ma resta fermo sulla decisione di appoggiare la scelta di suo figlio.

Emmy welcomes Liam back with Wyatt Bold and Beautiful

In quel momento entra Sally, che saluta Liam, dicendogli che le mancherà non vederlo alla Forrester. Rimasta sola con Wyatt, lui le parla di come sia stato tutto così naturale, proponendogli di sposarlo e lei commenta amorevolmente chiamandolo… LIAM.

Wyatt and Sally debate Bold and Beautiful

Disturbato da questo lapsus, Wyatt chiede a Sally se sia ancora innamorata di Liam: non ha più voglia di gareggiare con suo fratello, in amore. Sally risponde di stare tranquillo, perché non è una delle donne di Liam e provoca Wyatt, proponendogli di andare a sposarsi il pomeriggio stesso a Las Vegas. Poi, gli spiega che, per lei, Liam è stato solo un raggio di Sole, mentre Wyatt è il Sole, la Luna e le stelle. Wyatt si placa e ritorna ad amoreggiare con la sua rossa.

In un altro ufficio, invece, Bill parla con Liam dei suoi progetti lavorativi, che riguardano Eye’s on Fashion. Liam chiede a suo padre di non porlo in una situazione di rivalità con suo fratello, ma Bill lo rassicura,dicendogli che ha altri progetti per Wyatt. Poi, Liam si chiede come mai Wyatt non abbia ancora donato un anello di fidanzamento a Sally e Bill scherza dicendo che forse è anche a causa di ciò che la rossa provava per lui. Liam risponde dicendo che non c’è mai stato nulla tra lui e Sally, ma Bill lo prega di stare lontano dalla coppia di “piccioncini”.

Bill reflects at work Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Quinn intravede il bacio tra Shauna e Ridge e sale di nascosto al piano di sopra. Quando Ridge esce di casa per andare a lavoro, Quinn raggiunge la sua amica e la prende in giro facendo finta di scuotere dalle sue spalle un capello scuro. Shauna sorride e confida all’amica di essere felice che Ridge si sia avvicinato a lei. Quinn, però, commenta dicendole di stare attenta, perché Brooke è l’amore della vita di Ridge, ma Shauna risponde che a lei sta bene essere l’amore del resto della vita di Ridge.

Quinn watches Ridge and Shauna Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, Eric si ritrova a parlare con Ridge del suo matrimonio, suggerendo a suo figlio di assentarsi per un po’, per poter pensare ad un modo per risolvere le cose con Brooke, ma Ridge risponde che non è il caso: ha preso una decisione e il suo matrimonio sembra essere finito ormai. Non può stare in una casa dove suo figlio non è ben accetto. Eric chiede se ci sia qualcun’altra nella vita di Ridge e lui risponde che sta frequentando qualcuno che vive nella casetta degli ospiti. Eric accetta le scelte di suo figlio, ma lo prega di non fare troppo del male a Brooke, con azioni che possano ferirla più del previsto.

Intanto, il Ringraziamento avanza e a Beautifullandia sono tutti pronti a festeggiarlo. A casa di Steffy, lei, Thomas e Ridge si ritrovano a discutere di come lo trascorreranno. Ridge non sa ancora cosa fare: la sua situazione con Brooke è complicata e non può dimenticare come lei abbia tentato di coprire la morte di suo figlio, nonostante Hope abbia avuto intenzione di dire la verità. Thomas si scusa per aver architettato quel piano, ma non ha avuto scelta: doveva far capire ad Hope che anche le persone buone, possano trovarsi nella condizione di dover celare importanti segreti. Quando Ridge va via, Steffy evidenzia a suo fratello che non riuscirà a dividere Brooke e Ridge per sempre, ma lui non è dello stesso parere: secondo Thomas, Ridge ha visto la vera natura di Brooke e lui è felice di assistere al crollo della donna. Steffy consiglia suo fratello di vedere meglio la realtà delle cose, ma lui risponde dicendo che vuole solo Hope accanto a se e Liam accanto a sua sorella.

Thomas watches Steffy, Kelly and Ridge Bold and Beautiful

Dopo il Ringraziamento, Liam e Thomas hanno un confronto alla Forrester Creations. Liam lo accusa di manipolare Hope, lasciandole credere di averlo ucciso e tentando di imbrigliarla in una rete del terrore. Thomas tenta di placare Liam, rammaricato di quanto accaduto per Beth, ma Liam risponde di non credere alle sue parole e di stare alla larga da Hope e Beth, che sono la sua famiglia. Thomas risponde che anche lui adesso condivide un figlio con la ragazza e sono allo stesso modo una famiglia.

Liam angry at Thomas Bold and Beautiful

Nella dependance di Hope e Liam, Steffy è passata per parlare con Hope di Thomas. Steffy sa del piano di Thomas di essersi finto morto e non lo comprende, ma è del parere che anche lei abbia sfruttato la situazione per ottenere l’adozione. Hope chiede a Steffy se riuscirà a perdonare suo fratello per il ruolo avuto nella storia di Beth. Steffy risponde di non poter mai dimenticare il dolore causatole da suo fratello, ma è consapevole di non poter odiare per sempre suo fratello. Poi, lei chiede ad Hope se ha usato il debole di Thomas nei suoi confronti per ottenere l’adozione. Hope sospira, senza rispondere, ma non nega di averlo fatto.

Hope and Steffy talk in the cabin Bold and Beautiful

E mentre Steffy si ritrova alla Spencer Publications, poco dopo, a discutere con Liam dell’adozione del piccolo Douglas, alla Forrester Creations, Hope riceve una sorpresa da Thomas: ha intenzione di riavviare il progetto della Hope for the Future, a tempo pieno.

Steffy visits Liam Bold and Beautiful

Alla proposta di Thomas, Hope non è sicura di accettare, visto il suo impegno con Beth, ma qualcun altro non prende bene questo piano di Thomas: Steffy si scontra con suo fratello, non appena scopre cos’ha fatto. Sembra non aver imparato la lezione e sta usando ancora una volta Douglas, per attirare Hope alla Forrester.

Steffy argues with Thomas Bold and Beautiful

Alla Specer, Hope passa a salutare Liam, che le dice di aver ricevuto una bella accoglienza. Poi, Hope dice a Liam di sentirsi pronta per tornare anche lei a lavorare. Liam supporta la scelta di Hope e le chiede se stia scegliendo un nuovo stilista che la affianchi, prima di scoprire che Hope sta pensando di accettare la proposta lavorativa di Thomas.

Hope kisses Liam Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Ridge mostra i documenti del divorzio con Brooke a Shauna, ma le dice che sente di dover tentare una via diversa prima di prendere quella decisione: ha bisogno di verificare che tra loro sia davvero tutto finito. Quando Ridge esce di casa, Shauna dice a Quinn che aveva ragione: è ancora Brooke la donna della sua vita.

Ridge and Shauna discuss his marriage Bold and Beautiful

A casa di Brooke, Ridge tenta di riavvicinarsi alla sua Logan. Brooke chiede spiegazioni su Thomas e Shauna, ma Ridge risponde che l’unica cosa che li tiene divisi è suo figlio. A questo punto Brooke chiede a Ridge se si stia trovando di fronte ad un ultimatum: deve per caso scegliere tra il perdono di Thomas e il divorzio?

Brooke and Ridge talk divorce Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino