BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Qualche bicchierino di troppo per RIDGE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 13 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, abbiamo lasciato Brooke e Ridge alle prese con un’accesa discussione, Flo ritornata in libertà e Ridge ubrico al bancone del Bikini.

Katie raggiunge Brooke, che le racconta dell’acceso litigio avuto con Ridge, a causa di Thomas. Lui preferirebbe far ritornare suo figlio in casa da loro, per aiutarlo a riprendersi, ma Brooke è fortemente contraria ad averlo accanto a Beth, Hope e Douglas, che vuole preservare dalla follia di suo padre. Katie dà ragione a sua sorella, anche quando dice di non voler vedere mai più Shauna e Flo, che hanno pensato solo ai loro fini egoistici.

Brooke e Katie hanno una discussione Bold and Beautiful

Al Bikini Bar, ubriaco, Ridge conversa con Shauna. Lei continua a ringraziarlo per quanto fatto per Flo e sa che Brooke si è infuriata per aver saputo che lui l’ha aiutata ad uscire di prigione. Ridge risponde dicendo di averlo fatto per Thomas e poi sviene ubriaco, sul pavimento del Bikini Bar. Il bar-tender Danny, consiglia a Shauna di riportare Ridge a casa, ma Shauna gli suggerisce di aiutarlo a trasportarlo nella stanza al piano di sopra. Una volta sola con Ridge nell’alloggio, Shauna lo spoglia e la mattina dopo gli fa credere di aver trascorso la notte a SAXARE insieme.

Ridge and Shauna al Bikini Bar Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications è tempo di scontro tra Sally e Flo. Dopo aver invocato perdono a Wyatt, che resta fermo sulla sua decisione di tenerla lontana da lui, Flo ha modo di scontrarsi con Sally, complice una riunione cui Wyatt deve partecipare. Quando Wyatt lascia l’ufficio, infatti, ad entrare è Sally, che si chiede dove Flo abbia trovato una carta “Esci fuori di prigione”. Flo regge il confronto con Sally e le dice che crede nei miracoli: quello che le ha dato la libertà è avvenuto, adesso manca quello per riconquistare il cuore di Wyatt.

Sally si piazza con Flo Bold e Beautiful

Nell’attesa di scoprire se Ridge creda alla bugia di Shauna, continua a seguire tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino