BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – L’ultimatum di BROOKE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 07 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Katie ha una brutta notizia, Ridge rivela il motivo della rottura con Brooke, mentre lei dà un ultimatum a Shauna e Flo: Twittamibeautiful riassume cos’è successo oggi, in America.

Nella casa sulla scogliera, Ridge continua a tentare di riconciliare i suoi figli, ma Steffy fa presente a suo padre che sa benissimo come abbia sofferto e che al momento non può pretendere che lei perdoni Thomas. Ridge suggerisce che Thomas potrebbe trasferirsi lì, in modo da potersi allontanare da Vinny, ma Steffy è ancora troppo arrabbiata e si preoccupa di quello che potrebbe fare suo fratello, soprattutto quando lui menziona la sua caduta dalla scogliera e il dolore che avrebbe provocato ai bambini la sua morte. Poi fa notare a Ridge che Thomas è riuscito a provocare lesioni anche nel suo rapporto con Brooke, ma Ridge afferma che in tutto questo non c’entra Thomas. Steffy intuisce che ci sia di mezzo un’altra donna e chiede a suo padre chi sia. Ridge, dopo un po’ di resistenza, ammette che si tratta di Shauna Fulton.

Thomas, Ridge appeal to Steffy Bold and Beautiful

In ospedale, si effettua il test per rilevare la compatibilità di Brooke e Katie. Purtroppo, però, il test è negativa: Brooke non è compatibile e Katie si lascia prendere dal panico, mentre Bill la tranquillizza, dicendole che troveranno un altro modo per salvarla.

Donna, Bill, Dr. Davis, Katie in hospital Bold and Beautiful

Nel frattempo, Brooke e Shauna continuano il loro scontro tra gatte, per accaparrarsi Ridge. Brooke sputa in faccia a Shauna una miriade di offese che neppure Stephanie in persona avrebbe potuto eguagliarla. Mentre le due litigano, entra Flo, che chiede nuovamente scusa per quanto causato alla sua famiglia. Durante lo scontro, Brooke riceve il messaggio dall’ospedale sull’incompatibilità con Katie. Brooke si lascia scappare che era l’ultima opportunità per sua sorella e se ne va, minacciando le due di stare lontane dalla sua famiglia. Quando Brooke esce di scena, Shauna suggerisce a Flo di fare il test per verificare la compatibilità con Katie: forse è lei,l’unica a poter salvare la zia.

Shauna and Brooke square off Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino