BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Le fantasie di THOMAS

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 12 e 13 Dicembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope accetta la sfida di moda, ma rifiuta di lavorare accanto a Thomas, mentre lui fantastica su di loro e Liam chiede aiuto a Steffy: Twittamibeautiful riassume le puntate del 12 e 13 Dicembre, trasmesse in America.

Alla Spencer Publications, Liam scopre da Wyatt del piccolo incidente linguistico di Sally, che lo ha chiamato con il nome del fratello, durante un momenti di intimità. Liam tenta di rassicurare suo fratello, anche perché con Sally non c’è mai stato alcun legame sentimentale, ma Wyatt continua a sostenere di essere turbato: come si sentirebbe Hope se lui la chiamasse per sbaglio Steffy? Liam risponde spiegando come le cose con Hope non vadano molto bene, da quando Thomas ha ripreso a manipolare la ragazza. A complicare il tutto, la proposta di Thomas di riprendere la produzione della “Hope for the Future”, insieme.

Liam reassures Wyatt regarding his name Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, Thomas continua a progettare il ritorno della HFTF con Hope. Lei ne è entusiasta ma non crede sia lecito lavorare insieme, nonostante lui continui ad insistere che solo avendolo in squadra, nella gara di moda, potrebbe vincere. Intanto, nell’ufficio CEO, Steffy si dimostra dispiaciuto per il divorzio tra suo padre e Brooke, commentando come Thomas sia riuscito a minare la loro coppia. Nello stesso modo, Steffy crede stia operando Thomas con Hope e Liam, inventandosi la gara di moda. Mentre Steffy parla con Ridge, mostrando tutto il suo disaccordo verso il progetto di suo fratello, entra Hope, che ha intenzione di accettare la sfida, assoldando uno stilista emergente al suo fianco e non Thomas. Steffy si trova d’accordo con Hope, sia sulla scelta di non lavorare con Thomas, sia che la fine del matrimonio tra Brooke e Ridge sia un peccato e che la colpa sia di Thomas.

Thomas and Hope talk fashion Bold and Beautiful

Nel frattempo, Liam raggiunge Thomas alla Forrester Creations, per metterlo in guardia: non gli permetterà di fare del male nuovamente ad Hope, impedendogli di lavorare a stretto contatto con lei. Thomas lo tranquillizza, informandolo che Hope ha giàrifiutato la collaborazione con lui, ma nonostante tutto vuole che lei sia felice e riportare in prima linea la sua collezione di moda, sembra un ottimo premio. Thomas rinnova l’invito ad andare d’accordo, adesso che condividono la tutela di Douglas. Liam esce dall’ufficio e raggiunge Steffy, per chiedergli aiuto a tenere sotto controllo suo fratello. Steffy appare riluttante: non ha voglia di tramare alle spalle di suo fratello, ma Liam le chiede aiuto per evitare nuovi drammi.

A casa di Brooke, Hope la raggiunge e la abbraccia, avendo saputo da Ridge, poco prima, dei documenti di divorzio. Hope si sente in colpa per quanto accaduto, ma Brooke la tranquillizza e si dice preoccupata per non riuscire a stare accanto a suo marito, per cercare con lui di aiutare Thomas a cambiare. Parlando di Thomas, Hope le annuncia la proposta di lavoro ricevuto e il suo rifiuto di avere il ragazzo nel suo team. Brooke ne è sollevata: le manipolazioni del ragazzo sembrano non aver effetto su sua figlia, ma sembra avere ragione nel sostenere che Thomas sia ossessionato da sua figlia.

Brooke hugs Hope Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Thomas fa i complimenti a Shauna: ha saputo che suo padre è un uomo libero da Brooke. Shauna commenta dicendo che non è felice per la fine di un matrimonio e poi non esiste ancora nessun legame effettivo con Ridge. Thomas la invita a non demordere.

Shauna's approached by Thomas Bold and Beautiful

Poi, una volta da solo, Thomas si perde nelle sue fantasie: immagina di essere sposato nuovamente con Hope e vivere nella villa, con tanto di dipinto di Hope sul caminetto. Nelle sue fantasie, Brooke è morta, ma Hope è comunque felice di stare con un uomo come lui, nonostante le manchi la madre. Rinvenendo sorride, sui suoi pensieri, convinto di essere in procinto di dire addio a Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino