BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Le confidenze di QUINN e SHAUNA, il piano di HOPE

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 30 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope mette in atto il suo piano, Shauna confida a Quinn di sentirsi legata a Ridge, che ripensa al bacio scambiato con lei, la sera prima : Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

A casa di Brooke, lei e Hope si ritrovano a discutere nuovamente di Douglas: Brooke spera che il bambino non si sia addormentato piangendo, ribadendo come trovi inconcepibile il modo in cui Ridge si rifiuta di vedere Thomas per quello che è realmente. Hope commenta dicendo che questa volta dovranno risolvere il problema senza contare sull’aiuto di Ridge.

Brooke and Hope disagree on Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Thomas nota che suo padre non indossa la fede nuziale e gli chiede se è per colpa sua. Ridge risponde dicendo che non è colpa di nessuno e che l’ha tolta solo perché anche Brooke lo ha fatto a sua volta, aggiungendo che fede o meno, loro due ci sono ancora. Poi Thomas riceve la telefonata di Hope, che chiede se può far visita a Douglas quando ritornerà da scuola: entrambi prendono accordi, terminando la telefonata.

Nella dependance degli ospiti, Shauna racconta a Quinn di aver dormito con Ridge, la notte appena trascorsa. Poi, informa l’amica del fatto che sia lui, sia Brooke, abbiano deciso di non indossare più la fede. Discutono di Thomas e Shauna dice che seppure un po’ psicopatico, il ragazzo è potenzialmente recuperabile. Shauna parla poi della conversazione avuta con Ridge, di come le abbia tolto dal viso la maschera di bellezza e… la faccia sentire una persona migliore e desiderata. Quinn ammette di conoscere quella sensazione e le racconta dei suoi baci scambiati in passato con Ridge. Quando Shauna resta sola, mentre è intenta a cercare il suo costume per Halloween, ripensa al suo bacio con Ridge.

Quinn and Shauna talk about kiss Bold and Beautiful

A casa di Brooke, dopo aver chiuso la telefonata con Thomas, lei e Hope si ritrovano a discutere del piano per riprendersi Douglas. Brooke crede sia pericoloso giocare con i sentimenti di Thomas, ma Hope è convinta sia l’unico modo per riportare a casa Douglas. Brooke non approva e crede non sia corretto nascondere questo piano a Liam e Ridge.

Poco dopo, Douglas corre ad aprirle la porta di Villa Forrester e la abbraccia entusiasta di rivedere la sua “Mamma” Hope. Hope è felice di poter partecipare alla festa di Halloween organizzata da Quinn ed Eric, per poter stare accanto al suo Douglas. Poi, discute con Thomas circa i documenti per l’adozione: gli spiega che non dovrà rinunciare ai suoi diritti genitoriali, se firmerà, perché potranno essere entrambi nella vita del bambino come un papà e una mamma.

Hope spends time with Douglas and Thomas Bold and Beautiful

Mentre è alla Forrester Creations, Ridge riceve una telefonata da Brooke, che gli dice quanto gli sia mancato. Poi chiede se è riuscito a trovare un aiuto professionale per Thomas e lui risponde di non esserci ancora riuscito. Brooke sposta l’argomento sull’adozione del piccolo Douglas e Ridge le dice che non avverrà mai. Quando chiude la telefonata con sua moglie, Ridge ricorda il bacio con Shauna.

Ridge on phone at Forrester Creations Bold and Beautiful

Quando Hope ritorna da Brooke la informa sulla sua partecipazione alla festa di Halloween di Eric e Quinn, nonché dell’idea di perseguire con la richiesta di custodia esclusiva del bambino. Brooke teme sia pericoloso seguire il piano di sua figlia, ma Hope ribadisce che, nonostante Liam non sia d’accordo, resta l’unica alternativa per riprendersi Douglas.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino