BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La sorpresa di LIAM a STEFFY

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 17 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam fa una sorpresa a Steffy, Thomas riceve una visita inaspettata e Brooke dona una buona notizia ad Hope: Twittamibeautiful riassume cos’è successo nella puntata di oggi, in America.

Nella casa sulla scogliera, Liam fa una sorpresa a Steffy, passando da casa sua con la piccola Beth, senza che Hope lo sappia. Steffy lo ringranzia per aver avuto la splendida idea e promette di mantenere il segreto con Hope. Mentre la piccola dorme, sentendosi a casa, Steffy e Liam si fermano a chiacchierare un po’: lei non nega di aver sofferto parecchio, il giorno in cui lui ed Hope hanno portato a casa loro Beth, ma capisce sia stato giusto così. Liam si scusa per non essere riuscito a starle accanto come avrebbe meritato, per aiutarla a risollevarsi a livello psichico, ma Steffy comprende ed è consapevole che tutto riprenderà ad essere come prima, anche perché, evidenzia, una costante si è mantenuta nella vita di Beth ed è che che tutti loro la amano. Liam assicura Steffy di esserci per lei e Kelly e lei, presa dal momento, commenta dicendo che avrebbero potuto essere una bella famiglia insieme. L’espressione di Liam la porta, inoltre, a chiedergli se la cosa sia possibile.

Steffy gets visit from Liam Bold and Beautiful

Nella dependance, intanto, Brooke informa Hope di aver ricevuto notizie su Reese Buckingham: si è dichiarato colpevole e la polizia lo ha arrestato. Hope è felice che uno dei colpevoli stia pagando per ciò che è stato fatto a lei, Liam e Beth. Brooke coglie l’occasione lieta per chiedere a sua figlia se con Liam stiano riprogettando qualcosa come coppia, ma Hope risponde di non averne avuto ancora il tempo. Brooke insiste affinché lo facciano al più presto.

Brooke e Hope parlano Bold and Beautiful

Mentre rientra a casa, Thomas incontra Zoe sul pianerottolo dell’appartamento. Sorpreso nel vederla lì, la invita ad entrare in casa di Vinny. Zoe racconta di essere al verde e non aver trovato ancora un lavoro. Inoltre, suo padre è appena stato arrestato. Thomas coglie l’occasione per sfogarsi riguardo a Brooke, dipingendola come la causa per cui tante famiglie al momento sono divise, compresa la sua e quella di Zoe. Mentre Zoe si dispera, Thomas le dice di esserle riconoscente per la fedeltà dimostrata, raccontandole del suo scontro con Brooke e dei suoi piani, suggerendo a Zoe di continuare a stare dalla parte giusta, quella dei Forrester.

Zoe incontra Thomas Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.