BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La proposta di THOMAS a ZOE

Twittamibeautiful riassume le puntate del 20 e 21 Febbraio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas fa la proposta ufficiale a Zoe, Douglas reagisce male, Liam e Brooke tentano di mettere in risalto le vere intenzioni di Thomas: Twittamibeautiful riassume le puntate del 20 e 21 Febbraio, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE rassicura il piccolo DOUGLAS

Nella casa sulla scogliera, Liam e Steffy discutono della cena che Thomas ha organizzato a Villa Forrester, per accogliere in famiglia Zoe. Liam non comprende come sia possibile che Steffy creda a questa ennesima messa in scena di Thomas, poiché secondo lui, Zoe è la copertura ideale per nascondere l’ossessione che nutre nei confronti di Hope e cercare di provocare in lei una sua reazione che possa portarla da lui. Steffy vuole provare a credere che le intenzioni di suo fratello siano buone e invita Liam a fare altrettanto, magari accompagnandola alla cena e verificando di persona la situazione.

Liam, Steffy parlano di Hope Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Eric e Quinn danno il benvenuto a Zoe, mentre al piano di sopra Douglas parla con Hope e Thomas. Il bambino dice che avrebbe preferito cenare solo con loro due e Beth, anziché con Zoe. Poi, quando Thomas scende al piano di sotto, Douglas confessa ad Hope di trovare simpatica Zoe, ma desidera che Hope ritorni con suo padre, per essere nuovamente una famiglia. Hope risponde dicendo che con Thomas lo amano tanto e nessuno potrà mai togliergli il loro amore.

Douglas, Hope talk Bold and Beautiful

Nel soggiorno di Villa Forrester, Thomas saluta Zoe, baciandole sensualmente il collo, aspettando che anche Douglas e Hope li raggiungano al piano di sotto. Zoe si chiede cosa ci sia in serbo per lei e Thomas le risponde che lo scoprirà presto. Poi, intravedendo sulle scale Douglas e Hope, bacia appassionatamente Zoe, causando malumore nel bambino, che dice di avere un forte mal di pancia. Diversa, invece, la reazione di Ridge, che commenta positivamente la scena appena vista, ponendo l’attenzione sulla felicità trasmessa da suo figlio.

Mentre Zoe tenta di parlare con il piccolo Douglas, senza riuscirci, Brooke avverte Hope di non cadere nella trappola di Thomas, che vuole semplicemente provocare una reazione sia in lei, sia in suo figlio. Poco dopo, avvicinandosi a Thomas, lo avvisa di essere lì per tenerlo d’occhio e a Zoe consiglia di stare attenta, perché potrebbe farsi molto male. Thomas risponde alla sua matrigna offrendole da bere e Ridge si vede nuovamente costretto ad intervenire per tenere a bada sua moglie, con cui inizia a discutere in disparte. Anche Liam, tenta di far ragionare Hope, chiedendole se finalmente riesce a vedere le macchinazioni di Thomas. Poi, l’attenzione di tutti, soprattutto quella di Douglas, viene catturata dalla proposta che Thomas fa a Zoe, inginocchiandosi e mostrandole un anello di fidanzamento.

Thomas proposes to Zoe Bold and Beautiful

Incredula, Zoe spiega di non poter rispondere alla proposta di Thomas, senza avergli sentito dire di amarla. Tutti osservano la scena, sbalorditi, mentre Hope non toglie gli occhi da Douglas, preoccupata per la sua reazione. A fatica, Thomas riesce a dire a Zoe di amarla e lei accetta la sua proposta, coronando il tutto con l’ennesimo bacio appassionato, che consegue la fuga di Douglas al piano di sopra, seguito da Hope.

Proposta Zoe audace e bella

Liam e Brooke sussurrano i loro commenti all’evento: Liam ritiene che Thomas abbia ottenuto ciò che voleva, mentre Brooke esprime il suo sconcerto nel constatare che il ragazzo non abbia a cuore i sentimenti di suo figlio. Zoe li ascolta e chiede a Thomas se non stiano affrettando le cose, ma lui la tranquillizza e lei si rassicura, lasciando che Ridge l’abbracci per congratularsi con lei, mentre Brooke e Liam lanciano nuove minacce a Thomas.

Proposta di Thomas audace e bella

Nella cameretta, Hope tenta di consolare Douglas, spiegandogli di essere all’oscuro della proposta di Thomas. Douglas non vuole che Thomas sposi Zoe, poiché vuole solo Hope come madre. Hope gli dice che non la perderà, sarà sempre accanto a lui. Così, Douglas le dice che è ciò che disse sua madre, prima di lasciarlo: non può perdere anche Hope e per non perderla lei dovrà sposare Thomas.

Douglas elemosina Hope Bold and Beautiful

Nel frattempo, Brooke tenta di mettere in guardia Zoe, dicendole di scappare da Thomas finché ne è in tempo, visto che ha notato il modo in cui lui guardava sua figlia. Zoe le risponde di credere in Thomas e che Hope appartiene al passato del ragazzo, mentre Ridge si intrattiene a parlare con suo figlio, sui tempi affrettati della proposta. Thomas risponde dicendo che Zoe è l’unica strada che vede per andare verso il suo futuro. Ridge chiede a suo figlio se quel futuro riguarda Zoe oppure Hope. Anche Eric si accoda alla richiesta di Ridge e Thomas risponde spiegando di non poterne più di questi interrogatori: è vero, la proposta c’entra con Hope, ma semplicemente perché vuole andare oltre con Zoe.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino