BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La guerra per l’adozione di DOUGLAS

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 24 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bill rivela a Wyatt la richiesta di Quinn, mentre Ridge si schiera definitivamente contro Hope e Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

Alla Forrester Creations, Thomas arriva con i documenti per l’adozione di Douglas che gli ha consegnato Hope, spiegando a Ridge il motivo del suo ritardo. Quando Ridge scopre cos’ha complottato Brooke, si innervosisce e vieta a Thomas di fermare qualsiasi documento. Thomas gli spiega che, forse, è quello che ci vorrebbe per Douglas, ma Ridge non vuole sentire ragioni. Thomas ricorda cosa lo spinse a non strappare la piccola Beth dalle braccia di Steffy, intenerendo suo padre, che ringrazia per avergli dato una nuova possibilità. Poi, Ridge va via, promettendo a Thomas di riportargli indietro Douglas. Quando esce dall’ufficio, Thomas lo segue con lo sguardo sorridendo.

ridge with forrester models on bold and beautiful

A casa di Brooke, Hope racconta a sua madre e a Liam della sua conversazione con Thomas e come sia sicura che lui firmerà i documenti per l’adozione. Liam è titubante su questa scelta e crede che l’adozione sia un passo troppo grande. Potrebbe rivelarsi anche una scelta sbagliata, per il futuro del bambino, riportando la sua esperienza con Bill: cosa accadrebbe se Thomas ricevesse l’aiuto di cui ha bisogno, divenendo una persona migliore?

Nonostante questo ragionamento, Brooke e Hope sono convinte di muoversi nel modo giusto. Poco dopo, a raggiungerli sono Ridge e Thomas. Ridge chiede a Brooke spiegazioni di quell’imboscata e ribadisce che nessuno porterà via Douglas a Thomas.

liam pleads with hope about thomas on bold and beautiful

Nella casa sulla scogliera, durante una visita a Kelly, Wyatt e Bill si ritrovano a chiacchierare. Bill non può credere che suo figlio abbia sprecato tempo a fare la proposta a Sally. Bill chiede a suo figlio se è davvero convinto di farlo, infastidendo Wyatt quando menziona il piano di Quinn, di convincerlo a lasciare Sally. Bill ammette di avere problemi anche con Flo, per quanto fatto alla piccola Beth, ma il gesto compiuto nei confronti di Katie, la mette ora in una luce differente. Inoltre, se anche lui ha questi pensieri su Flo, presume che anche Wyatt sia confuso sui suoi sentimenti e come padre, vuole che suo figlio sia consapevole e pienamente convinto dei suoi passi.

bill talks to wyatt about quinn's feelings engagement on bold and beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino