BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La gelosia di HOPE

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 18 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas racconta a Zoe di Shauna e Ridge, Shauna avvisa Ridge che qualcun altro è a conoscenza del loro bacio, Hope s’infuria per un messaggio destinato a Liam: Twittamibeautiful riassume cos’è successo nella puntata di oggi, in America.

Mentre Steffy è felice della sorpresa che le ha fatto Liam, lasciandole trascorrere del tempo con Beth, nella dependance, Hope s’infuria, arrabbiandosi con lui per non averle comunicato le sue intenzioni. Si arrabbia ancora di più nel leggere sul telefono di Liam, un messaggio da parte di Steffy, in cui lei dice a lui che c’è qualcosa di cui deve prendersi cura.

Steffy detiene Beth Bold and Beautiful

Nell’appartamento di Vinny, Thomas racconta a Zoe del bacio tra Shauna e Ridge, nonché delle sue intenzioni di distruggere Brooke, allontanandola da suo padre. Non è gentile neppure nei confronti di Hope, commentando che le Logan sanno solo aggrapparsi agli uomini e prenderli in ostaggio: anche Liam deve capire che il suo posto è accanto a Steffy e Kelly.

Proprio a casa di Steffy si presenta Hope, minacciosa. Alle paturnie di Hope, Steffy reagisce, ricordandole che lei, Kelly e Liam sono una famiglia e che anche lei è stata la madre di beth per un periodo di tempo. Aggiunge, poi, che le Logan sanno solo prendersi ciò che vogliono, infischiandosene di chi soffre. In quel momento, le raggiunge Liam, che resta sbigottito dal comportamento di Hope. Le fa presente che avrebbero dovuto portare Beth da Steffy più spesso, visto che anche lei attraversaun periodo poco piacevole, ma Hope risponde dicendo a Liam di dover far presente a Steffy che il suo posto è con lei e Beth, nonostante Steffy evidenzi che sia stata proprio lei a riavvicinarli, poco tempo fa.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Shauna informa Ridge che Thomas è a conoscenza del loro bacio, commentando, inoltre, che Brooke e Hope siano insensibili e non comprendano la sofferenza di Steffy.

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino