BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La furia di BROOKE

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 15 Gennaio 2020

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke è furiosa con Quinn e Shauna, mentre Flo bacia Wyatt: Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Gennaio, trasmessa in America.

Prosegue il tentativo di riavvicinamento tra Brooke e Ridge, per superare la crisi matrimoniale, causata da Thomas. Brooke fa notare a suo marito che suo figlio è l’unico motivo per cui non vivono più insieme e lui è costretto ad alloggiare a Villa Forrester. Ridge se ne rende conto, spiegando anche che Shauna è stato un valido supporto per lui. Deciso a non avere segreti con sua moglie, le rivela di essersi spinto oltre il limite dell’amicizia con Shauna, confessando i baci scambiati tra loro. Furiosa, Brooke crede che Shauna sia stata aiutata da Quinn ad allestire la trappola in cui è caduto suo marito, nonostante i tentativi di Ridge di dirottare la colpa su di lui.

Ridge fa l'ammissione a Brooke Bold and Beautiful

A Villa Forrester, invece, Quinn e Shuana confabulano in salotto, nella speranza che i propri figli si riavvicinino e tornino insieme. Quando Quinn chiede all’amica di aggiornarla sul suo rapporto con Ridge, Shauna risponde che Ridge è ancora troppo devoto a sua moglie per prenderla in considerazione.

Quinn e Shauna sono speranzosi, audaci e belli

Nella dependance, Wyatt e Flo continuano a chiacchierare delle loro vite, in particolare, del fidanzamento tra Wyatt e Sally. Wyatt scherza raccontando di come Quinn non l’abbia presa benissimo e viva nella speranza di vederlo nuovamente accanto a lei. Mentre scherzano, entrambi ricevono un messaggio da parte di Katie, in cui chiede di vederli. Wyatt confessa a Flo di ammirarla per ciò che ha fatto e nell’abbracciarsi, Flo lo bacia.

Flo e Wyatt parlano di nuovo Bold and Beautiful

Poco dopo, nella dependance, Shauna telefona Ridge per chiedergli di vedersi per un cocktail dopo il lavoro e lui la informa di aver confessato a Brooke dei loro baci, oltre al fatto che adesso si sta dirigendo a Villa Forrester per affrontarla. Quando Brooke arriva a Villa Forrester, trova Eric in salotto, a cui racconta, agitata, di come Quinn abbia tentato di sabotare il suo matrimonio, spingendo Shauna a sedurre Ridge. Dal piano di sopra, Quinn ascolta tutto, compresa la dichiarazione di guerra di Brooke nei suoi confronti, che chiede ad Eric di sbattere fuori casa sia Quinn, sia Shauna.

Eric ascolta Brooke Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.