BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La fiaba di ZOE

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 30 Dicembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke e Steffy discutono del piano di Liam, Zoe si lascia trasportare dai sentimenti, mentre Liam e Hope sperano che lui abbia voltato pagina: Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Dicembre, trasmesse in America.

Nell’ufficio CEO della FORRESTER CREATIONS, Brooke raggiunge Steffy per raccontarle di essersi incontrata con Liam e di aver saputo tutto sul piano per capire le vere intenzioni di Thomas. Entrambe sono d’accordo nel ritenere che sia importante sapere se Thomas abbia superato la sua ossessione nei confronti di Hope. Brooke si augura che Zoe possa far luce sulla questione e Steffy si dimostra fiduciosa sul buon esito della missione. Brooke, però, si dimostra preoccupata al pensiero che Zoe possa lasciarsi trasportare dai sentimenti e corrompere la sua lucidità. Inoltre, trova normale che Steffy speri di scoprire qualcosa che le renda facile perdonare suo fratello, ma è convinta che non accadrà, nonostante una parte di lei lo speri anche. Da madre, Steffy comprende i sentimenti di Brooke, poiché reagirebbe allo stesso modo se anche Kelly si venisse a trovare nella situazione in cui si è trovata Hope. Brooke ribadisce di essere disposta a mantenere la sua mente aperta nei confronti di Thomas, ma questo non vuol dire che abbasserà la guardia: anche qualora proponga a Zoe di sposarlo, lei terrà gli occhi fissi su di lui.

Brooke Steffy discuss Thomas Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Thomas cerca di rispondere ai dubbi di Zoe, che chiede di chiarire le sue vere intenzioni con lei. Thomas ribadisce che la desidera e che non sta cercando di trasformarla in un diversivo di Hope. La serata assume un tocco romantico, tra baci e passeggiate in giardino, poi Thomas decide di fare un passo in avanti, portando Zoe al piano di sopra e avviandosi ad una bella… saxata.

The Bold and the Beautiful Spoilers Monday, December 30: Thomas Makes Love to Zoe, Eliminates Her Doubts – Liam Fears Zoe Manipulation

Nello loro chalet, Hope e Liam si ritrovano a discutere dei piani per la serata di Thomas. Hope spiega a Liam che Douglas trascorrerà la notte da loro, poiché Thomas ha “grandi piani” con Zoe. Entrambi sperano che la serata con Zoe vada bene e che Thomas dimostri realmente di aver voltato pagina, lasciandosi alle spalle l’ossessione per Hope.

Liam gets an update on Thomas Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino