BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La confessione di LIAM

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 13 Gennaio 2020

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope è furiosa con Liam, Ridge si preoccupa per la felicità di Steffy e Liam ammette di aver ricambiato il bacio di Steffy: Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Gennaio, trasmesse in America.

Ritornata a casa, furiosa, Hope prepara una valigia per Liam, in cui rinchiude i suoi oggetti, mentre ricorda il bacio appena visto, tra lui e Steffy. Quando Brooke entra in casa, Hope le racconta tutto, confidandogli che, seppur intenzionata a trovare un compromesso al suo ultimatum, dopo aver visto quella scena è decisa a chiudere con lui. Brooke tenta di far ragionare sua figlia, giustificando Liam e spiegando che potrebbe essersi trattato solo di un attimo di debolezza e affetto con Steffy, ma Hope non vuole ascoltarla, decisa più che mai a non abbandonare Douglas alla follia di suo padre. Brooke dice di essere d’accordo con Liam su Thomas e di ritenere che sia una persona instabile, da cui stare lontana. Inoltre, come può rinunciare alla sua famiglia con Liam e Beth per Douglas? Hope sente di non poter fare altrimenti e continuerà a prendersi cura del piccolo Douglas.

Hope updated Brooke Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Ridge racconta a Shauna di essere in pensiero per sua figlia, che riceverà presto una nuova delusione amorosa, visto che Liam è intenzionato a sposare Hope. Così, telefona a Thomas – ancora appostato fuori casa di Steffy – per avvisarlo che sua sorella potrebbe aver bisogno del suo appoggio, appena saprà di Liam e Hope. Thomas risponde di non preoccuparsi, poiché è già all’opera per il bene di Steffy.

Shauna irked at Ridge Bold and Beautiful

Nel frattempo, Steffy cerca di consolare Liam, che si sente in colpa per ciò che Hope ha visto accadere tra loro. Steffy crede che Hope lo perdonerà quando lui le spiegherà che è stata lei a baciarlo, ma Liam gli fa notare che lui ha ricambiato il bacio a sua volta. Inoltre, è stupito che Hope sia arrivata proprio al momento giusto per vedere il loro bacio e pensieroso esce sulla spiaggia a riflettere e ricordare i momenti felici con Hope, mentre Steffy esce di casa per parlare con suo fratello, che le ha inviato diversi messaggi, spiandoli dalla finestra. Thomas chiede a Steffy se stava per confessare a Liam la verità e lei conferma, sentendosi in colpa anche per Hope. Thomas le dice di non accusarsi inutilmente, perché stava combattendo per la sua famiglia, spingendola a riprendersi l’uomo che ama, approfittando di questo momento di debolezza.

Liam makes a confession to Steffy Bold and Beautiful
Thomas and Steffy argue Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino