BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il piano di HOPE per riprendersi DOUGLAS

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 29 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope è preoccupata per Ridge e pianifica un modo per riprendersi Douglas, mentre Ridge entra sempre più in confidenza con Shauna : Twittamibeautiful riassume la puntata di oggi, trasmessa in America.

A casa di Brooke, lei e Hope discutono di quello che sta accadendo con Thomas, ma soprattutto di quello che accade con Ridge. Hope crede che sua madre abbia osato troppo togliendosi la fede e consegnandola a Ridge, ma Brooke crede che fosse l’unico modo per far capire a suo marito quanto fosse seria e decisa. Poi, Hope riceva una chiamata da Douglas, che gli dice quanto le manca. Riferisce che suo padre non gli permette di ritornare da lei e chiede se può chiamarla mamma. Hope risponde che anche lui manca tanto a lei e che sarà la sua mamma per lui. Quando riaggancia, Hope discute con Brooke se possa esserci un altro modo per ottenere l’adozione di Douglas e le viene in mente di tentare un riavvicinamento con Thomas, sfruttando la sua debolezza nei suoi riguardi, per convincerlo a firmare. Brooke le dice che è rischioso, ma Hope è del parere sia necessario, pur amando Liam.

Brooke and Hope on phone Bold and Beautiful

Nella foresteria di Villa Forrester, dopo il bacio, Shauna chiede a Ridge se il suo matrimonio con Brooke è realmente finito. Ridge risponde di non saperlo, perché è una situazione abbastanza complicata. Ama Brooke e tiene al suo matrimonio, ma questo non può intaccare il rapporto con suo figlio. Dopo aver ascoltato la storia dei documenti di adozione, Shuana commenta dicendo che Thomas ha bisogno di Ridge e suo figlio. Ridge dice a Shauna che vorrebbe che Brooke lo riguardasse come un tempo, col brillio negli occhi, esattamente come fa lei. Poi le dice che ha bisogno di averla accanto come amica e Shauna risponde dicendo che avrà tutto ciò di cui ha bisogno.

Ridge and Shauna passionate kiss Bold and Beautiful

Nel frattempo, a Villa Forrester, Eric continua a chiacchierare con Thomas, venendo alla conclusione che lui ama ancora Hope e ci tiene a lei. Per questo motivo decide di chiamarla.

Dopo aver ricevuto la telefonata di Thomas, Hope capisce come muoversi: deve riavvicinarsi a Thomas e strappargli la firma sui documenti, ma Steffy, Liam e Ridge non devono capire che sta fingendo. E’ convinta che questo suo piano per salvare Douglas funzionerà.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino