BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il Natale a Villa Forrester sta per arrivare

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 31 Dicembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, tutti sono impegnati a prepararsi per i festeggiamenti del Natale a Villa Forrester, che Ridge dovrà trascorrere senza Brooke, per via di Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Dicembre, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi è il personaggio amato che andrà incontro alla sua fine?

Mentre Hope e Brooke sono nello chalet, occupate a trascorrere del tempo con Douglas e Beth, si chiedono come sia andata la serata per Thomas e Zoe. Hope spera sia andata bene e che il ragazzo sia sulla strada per voltare pagina e abbandonare la sua ossessione per lei. Anche Brooke lo spera, infastidita dal dover trascorrere il Natale lontano da Ridge, a causa di suo figlio. Hope aggiunge che ne sapranno di più quando lei riaccompagnerà a casa Douglas.

A Villa Forrester, intanto, Eric, Quinn, Ridge e Charlie sono occupati ad addobbare il salone, per le feste di Natale. Quinn fa sapere a tutti che Shauna non trascorrerà le feste con loro, per andare da Flo ed Eric chiede a Ridge se Brooke si unirà ai festeggiamento di Villa Forrester. Ridge risponde dicendo che è sempre la benvenuta, qualora voglia unirsi. Poi, Quinn ricorda la firma dei documenti di divorzio, lasciandosi scappare una battuta sulle Logan, secondo cui Brooke trascorrerà i prossimi giorni a piangere come una disperata.

Quinn and Eric by Christmas tree Bold and Beautiful

Nella stanza di sopra, Thomas si risveglia a letto accanto a Zoe e mentre la osserva, immagina sia Hope. Quando anche Zoe di sveglia, lei è incredula di ciò che è accaduto, sentendosi all’interno di una bellissima fiaba. Peccato non veda lo sguardo sorridente di Thomas, nel leggere il messaggio di Hope, che annuncia il suo arrivo con Douglas. Quando lui sente Eric insistere Ridge ad invitare Brooke da loro, decide di invitare ai festeggiamenti anche Zoe. Zoe è sbalordita da tutta questa dolcezza nei suoi riguardi, ma Thomas le dice che se lo merita, essendo arrivata nella sua vita nel momento in cui più ne aveva bisogno. Hope arriva, dunque, a Villa Forrester quando Thomas e Zoe sono rimasti ormai soli, gustandosi l’ennesimo bacio di lui alla modella. Hope fa loro gli auguri di Natale, mentre si appresta ad andare via e Thomas la ringrazia per aver concesso che la serata con Zoe sia andata bene: sente che le cose si stiano facendo serie tra loro. Hope risponde dicendo che ne è felice e quando lui rinnova l’invito di Eric a passare dalla Villa per Natale, lei gli conferma che farà sicuramente un salto con Liam, per il bene dei bambini.

Zoe and Thomas close moment Bold and Beautiful

Nel frattempo, Brooke riceve la telefonata di Ridge, che la invita a Villa Forrester per i festeggiamenti del Natale. A Brooke dispiace rifiutare, ma non si sente di partecipare al pensiero di sapere che anche Thomas sia lì. Ridge le dice che non sarà davvero Natale senza di lei. Poi, riagganciano, ma entrambi si perdono nei ricordi del loro passato insieme.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino