BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il finto romanticismo di THOMAS e la gelosia di HOPE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Febbraio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas discute con Hope, Brooke riprova ad aprire gli occhi di Ridge, Zoe è caduta nella trappola di Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Febbraio, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La proposta di THOMAS a ZOE

A Villa Forrester, la proposta matrimoniale di Thomas a Zoe ha prodotto diverse reazioni. Mentre Douglas, al piano di sopra, è sconvolto e si sfoga con Hope, dicendole di volerla vedere accanto a suo padre, per tornare ad essere una famiglia insieme, Brooke è sorpresa che Zoe abbia accettato la proposta, senza rendersi conto delle vere intenzioni di Thomas. Zoe dice di amare Thomas e credere nel suo amore per lui, oltre a sperare che la situazione con Douglas migliori.

Al piano di sopra, gli eventi assumono una piega inaspettata, con Douglas completamente assoggettato ai voleri di suo padre. Sotto suo suggerimento, infatti, il bambino sta tentando di spingere Hope a ritornare da Thomas, risposandolo, al posto di Zoe. Hope tenta di spiegare al piccolo l’impossibilità della cosa, evitando di ferirlo ulteriormente. Per fare scena, anche Thomas si accoda ad Hope, spiegando al bambino che purtroppo la sua “mammina” acquisita non lo ama e non può sposarlo. Thomas continua a ripetere a suo figlio che potranno costruire una famiglia con Zoe, in modo che potrà avere due madri. Douglas ribadisce di avere già due madri e che Zoe non potrà mai esserlo. Hope decide di parlare in disparte con Thomas, spiegandogli che forse sbaglia approccio, imponendo al bambino la presenza di Zoe nella sua vita, come madre. Thomas risponde dicendo di non avere scelta e di aver scelto Zoe perché lo ama in un modo in cui Hope non potrà mai amarlo. Poi, saluta il piccolo Douglas e gli dice che l’indomani sera, Zoe gli leggerà la storia della buonanotte.

Hope cautions Thomas Bold and Beautiful

Lasciata Villa Forrester, ancora una volta, Brooke tenta di aprire gli occhi a Ridge, supponendo che la proposta di Thomas non sia reale: vorrebbe poter credere il contrario, anche solo per mettere in salvo la loro felicità coniugale, ma dubita che Thomas andrà fino in fondo, sposando ZOe. Ridge ammette di trovare affrettata la scelta di suo figlio, ma crede sia felice e abbia trovato il modo per andare avanti, dopo Hope.

A Villa Forrester, nel frattempo, Zoe riceve un messaggio in cui Thomas le dice di attenderla al piano di sopra.

In attesa della ragazza, intanto, Thomas aggiorna per telefono il suo amico Vinny, che ascolta sempre più sconcertato. Poi, butta un po’ di petali di rosa sul letto matrimoniale e accoglie Zoe con un bacio appassionato. I due iniziano a surriscaldarsi e prepararsi a saxare.

Thomas, Zoe kiss Bold and Beautiful

Dalla cameretta di Douglas, Hope ascolta le effusioni leggermente rumorose di Thomas e Zoe, che fortunatamente non svegliano il piccolo. Hope decide di irrompere nella stanza e chiedere a Thomas cos’abbia in mente, sapendo che suo figlio è nella stanza accanto. Thomas ricorda ad Hope di essersi appena fidanzato con Zoe e di festeggiare. Hope chiede a Zoe se è davvero intenzionata a sposare un uomo innamorato di un’altra donna. Zoe non risponde e preferisce andare a rinfrescarsi, lasciando Hope e Thomas litigare. Hope gli chiede di andarci piano con Zoe, ma lui le risponde dicendole che non è una tra le opzioni prese in considerazione.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino