BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il dono di FLO

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL dal 09 all' 11 ottobre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, l’intervento di Katie e la donazione di Flo: Twittamibeautiful riassume cos’è successo dal 9 al 11 ottobre, in America.

In ospedale, le condizioni di Katie si aggravano sempre di più e il suo cuore è molto affaticato, come informa la Dott.ssa Davis. Commovente la scena in cui Will dice a sua madre di volerle donare il suo rene e lei risponde di aver bisogno di sapere che lui crescerà forte e con il ricordo di sua madre che gli vuole tanto bene.

Katie abbraccia Will in ospedale Bold and Beautiful

Al Centro trapianti, nel frattempo, Flo è risultata compatibile con Katie, decidendo di offrirsi come donatrice per riparare ai danni inflitti alla sua famiglia. Shauna è sorpresa dalla scelta di sua figlia di volerlo fare anonimamente, ma crede che potranno rivelare tutto ai Logan in un secondo momento, dopo la donazione.

Shauna e Flo nell'ufficio prove Bold and Beautiful

Mentre Katie chiede a Brooke di prendersi cura di Will, qualora non debba farcela, la Dott.ssa Davis annuncia a Bill di aver trovato un donatore anonimo: il giorno dopo, sia Katie, sia Flo, si preparano per l’intervento, mentre tutti attendono di lasciarsi alle spalle questa brutta esperienza, tranne Shauna, che non vede l’ora che tutti scoprano la verità sul gesto di sua figlia.

Flo subisce un intervento chirurgico Bold and Beautiful

Durante l’attesa dell’operazione, Ridge racconta a Liam e Hope della sua situazione con Brooke. Poco dopo, Hope dirà a sua madre di non credere che Ridge si sia compromesso con Shauna, ma Brooke si dimostra poco ragionevole a perdonarlo.

L’intervento va bene e Katie inizia a ricevere le visite di quanti sono stati in pensiero per lei. Poi, esprime un desiderio: conoscere il donatore che l’ha salvata. Shauna incoraggia sua figlia a rivelare la verità e nella sorpresa di tutti, scoprono l’identità del donatore misterioso: Flo, la figlia di Storm.

Bill, Will e Katie dopo l'intervento chirurgico Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino