BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il crollo di KATIE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 20 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, mentre Katie non si sente troppo bene per accompagnare i suoi ragazzi al parco, Brooke si è riappacificata con Ridge e alla Forrester Creations si dedicano del tempo, anche se il discorso ricade prima su Thomas e poi su Shauna, che Brooke non vuole mai più vedere intorno a loro, soprattutto a Ridge: ed ecco che un nuovo segreto aleggia sulla coppia.

Ridge ripensa a ciò che si è detto con Shauna, soprattutto di non riferire a Brooke della notte trascorsa insieme, seppure non sia accaduto nulla.

Nel frattempo, Shauna invoglia sua figlia a non demordere con Wyatt, nonostante lei l’abbia beccato mentre era intento a pianificare un’uscita romantica con Sally. Shauna è convinta che con Sally sia solo qualcosa di passeggero, perché il cuore di Wyatt e per sua figlia Flo.

Shauna avverte insicurezza audace e bella

Proprio Wyatt è raggiunto da Sally, nella casa sulla spiaggia. Mentre si baciano, Sally ha un piccolo crollo emotivo: vuole andarci cauta, perché non è pronta a togliersi l’armatura protettiva che ha deciso di indossare per non ferirsi dai rompicapo sentimentali, soprattutto sapendo che Bill e Quinn non sono suoi fan. Wyatt lo capisce e sente di dover dare modo alla ragazza di fidarsi di lui: per questo motivo, in ginocchio, chiede a Sally di sposarlo.

Sally durante la proposta Bold and Beautiful

In camera da letto, Katie e Bill hanno una conversazione su Flo. Lei dice di sentire male al cuore e crede sia perché è il cuore di Storm, che è deluso dal comportamento di sua figlia. Bill ripensa al trapianto e ringrazia il cielo che lei sia ancora lì e gli abbia dato Will. Poi le dice di volerla portare dal dottore, per una visita che li tranquillizzi su quelle fitte e mentre Katie scende dal letto, crolla sul pavimento. Bill inizia a gridare,chiedendo aiuto.

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo iacopino