BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – I tremori di SALLY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 27, 28 e 30 Gennaio, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas prosegue con le sue manipolazioni, Sally affronta Flo e si preoccupa per la sua salute, Quinn continua ad essere furiosa con Brooke: Twittamibeautiful riassume le puntate del 27, 28 e 30 Gennaio, trasmesse in America.

La fitta rete di manipolazioni ordita da Thomas ha intrappolato persino Steffy, coinvolta in un bacio con Liam, che ha causato la rottura definitiva tra lui e Hope. In una telefonata con suo fratello, a cui risponde mentre Liam è lontana da lei, Steffy esprime i suoi sensi di colpa per quanto accaduto, ma Thomas la induce a credere di aver agito per un fine positivo, quello cioè di ricomporre la sua famiglia e riportare Liam al posto cui è destinato, accanto a lei e Kelly.

Poco dopo, parlando con Liam, Steffy gli confida di essere contenta di averlo accanto, ma di sentirsi in colpa al pensiero che le sue azioni abbiano procurato dolore a lui e Hope. Liam ammette di starci male, ma di essere deluso per come sia finita, visto che Hope ha preferito rinunciare a lui anziché a Douglas. Mentre le parla, Steffy ha dei flashback sul loro bacio ed è tentata di confessare a Liam la verità sulle manipolazioni di suo fratello, ma sul più bello viene interrotta proprio da Thomas, che improvvisamente entra nella casa sulla scogliera, intromettendosi nella conversazione.

I due hanno l’ennesimo scontro verbale, che termina con le accuse di Liam a Thomas, convinto sia ancora ossessionato da Hope e stia agendo per riaverla tutta per sé. Rimasta sola con Thomas, Steffy chiede se sia vero quanto suppone Liam, ma lui continua a respingere le accuse, usando Zoe come alibi. A questo punto, Steffy lo supplica di evitare di ferire i sentimenti di Zoe, usandola per i suoi piani, ma Thomas le dice di sbagliarsi, a riguardo e consiglia alla sorella e di approfittare velocemente della situazione per riprendersi Liam.

A Villa Forrester, invece, Wyatt discute con Quinn del suo scontro con Brooke e la informa del suo riavvicinamento a Flo, notizia che riempie di felicità Quinn. Wyatt, però, le dice di essere preoccupato per la reazione di Sally, nonostante sia certo del fatto che nel suo futuro veda solo Flo. Quinn prova a sdrammatizzare quelle sue preoccupazioni: è certa che Sally riuscirà a superare la rottura, riemergendo dalle ceneri, ma Wyatt continua a dubitarne, convinto che questa volta la situazione sia differente.

Infatti, Sally si catapulta a casa di Flo, accusandola di inscenare una delle sue commedie nel tentativo di riprendersi il suo uomo. Le due ragazze hanno uno scambio di battute taglienti, con Sally fuori controllo e scossa, al punto tale che, durante la discussione, mentre Flo risponde ad una telefonata, incomincia a tremare in maniera incontrollabile.

Nel frattempo, alla Forrester, Thomas e Hope discutono di Liam. Hope è meravigliata dal suo ultimatum, non riuscendo a capire come abbia potuto pretendere che lei abbandonasse Douglas, per sempre. Thomas la ringrazia di non aver preferito di tagliare i rapporti con Douglas e odiando vederla in quello stato, la stringe a se mentre piange, fingendo di consolarla.

Alla Spencer Publications, Bill nota che Liam è assorto nei suoi pensieri, mentre discutono di affari. Discutono di Hope e lui consiglia a suo figlio di buttarsi alle spalle la storia con Hope, per dedicarsi finalmente a Steffy, considerata l’unica donna capace di stare al suo fianco.

Anche Hope parla con Brooke di quanto accaduto con Liam. Poi, sua madre la aggiorna sullo scontro avuto con Quinn e riflette su quanto sia meglio, per loro, stare lontano dalle persone che godono ad ingarbugliare le loro vite, aggiungendo a Thomas e Quinn anche Shauna. A tal proposito, Brooke disapprova che sua figlia continui a stare vicino a Thomas: tutto ciò porterà solo a nuovi guai.

Nel frattempo, Shauna lascia Villa Forrester, mandata via da Eric. Prima di andare via, salutando la sua amica Quinn, le consiglia di stare attenta all’intelligenza di Brooke, poiché è una nemica da non sottovalutare. Rimasta sola con Eric, Quinn litiga con lui per aver preso la decisione di mandare via Shauna. Eric le spiega di non aver avuto altra scelta, visto il modo in cui si è comportata, intromettendosi nel matrimonio di Ridge e Brooke.

Eric dà a Quinn le notizie Bold and Beautiful

Poco dopo, Flo informa Wyatt del trasferimento di Shauna a casa sua e della visita di Sally, che l’ha preoccupata per il modo in cui ha reagito. Wyatt confessa di essere altrettanto preoccupato per questo, sperando che la ragazza si avvicini a qualcuno in grado di aiutarla a superare la situazione.

Wyatt e Flo discutono di Sally in The Bold and the Beautiful

Nell’ufficio design della Forrester Creations, invece, Steffy incontra Sally e vedendola un po’ turbata le chiede se stia bene. Sally ammette di sentirsi un po’ stanca e sotto pressione, anche a causa della sua rottura con Wyatt. Steffy consiglia a Sally di combattere per il suo amore e di non stressarsi troppo per il lavoro: preferisce che lei pensi alla sua salute, anziché al lavoro.

Steffy si preoccupa per Sally in The Bold and the Beautiful

Nell’ufficio CEO, Quinn raccomanda a Ridge di tenere a bada Brooke e di evitare che lei metta Eric contro sua moglie. Ridge difende Brooke anche dopo il racconto di Quinn e dalla discussione emerge anche il precedente problema di Brooke con l’alcool. Minacciosa contro Brooke, Quinn lascia l’ufficio, proprio mentre Steffy entra e commenta con suo padre l’avvento di una nuova faida femminile.

Eric difende Quinn per Brooke in The Bold and the Beautiful

A Villa Forrester, Eric informa Brooke di aver mandato via Shauna e lei è felice per il suo appoggio. Rimasta sola, viene sorpresa da Quinn a fissare il suo ritratto. Tra le due avviene un nuovo scontro verbale, con Quinn che fissa il carrello dei liquori.

Intanto, in ospedale, Sally incontra uno specialista a cui racconta dei tremori e degli altri sintomi che avverte, impaurita possa essere qualcosa di serio.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino