BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – I torbidi piani di THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Febbraio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge commentano la proposta di Thomas, Douglas e Hope sono sconvolti, Thomas intende andare avanti con i suoi piani: Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Febbraio, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT scopre la verità sulla malattia di SALLY

Alla Forrester Creations, Ridge commenta con Brooke la sorpresa che Thomas ha organizzato per Zoe. Ridge crede che suo figlio sia un’inguaribile romantico, mentre Brooke crede che lui abbia allestito una stupenda messa in scena. Ridge si irrita, rimarcando che a tenerli divisi sia il suo atteggiamento nei confronti di suo figlio, ma questo non frena Brooke nel ritenere che Thomas stia prendendo in giro tutti, soprattutto Ridge. Brooke ritiene che il ragazzo stia facendo tutto questo per arrivare ad Hope, poiché ne è completamente ossessionato e aggiunge che lo stress che Thomas le sta causando, le fa venire voglia di cedere e bere un po’ di alcool. Ridge crede che questo sia un buon motivo per porre fine alla sua guerra contro Thomas. Poi, Brooke tira in ballo nuovamente Shauna e Ridge le dice che è solo lei che vuole e le chiede di non avere altri scontri con lei. Baciandola, Ridge le dice di non avere comportamenti distruttivi, poiché non può permettersi di perderla ancora.

Brooke, Ridge disagree Bold and Beautiful

Nello studio fotografico della FC, Vinny lancia uno sguardo furioso a Thomas, mentre osserva Douglas chiedere ad Hope il perché suo padre baci Zoe. Douglas continua a piagnucolare di non volere un’altra “mammina”, poiché ha già Hope. Lei tenta di rassicurarlo, mentre Vinny approfitta che Zoe si allontani per rispondere al telefono e rimproverare Thomas, facendogli notare come suo figlio stia andando fuori di testa e Hope sia infuriata. Thomas risponde all’amico dicendo che è questo è l’unico modo per assicurare una famiglia a suo figlio, con Hope. Poi, Thomas manda di sopra Douglas con Zoe, fermandosi a parlare con Hope, che gli chiede come possa voler procurare del malessere a suo figlio. Hope crede che lui dovesse parlarle delle sue decisioni, per evitare che Douglas ne potesse soffrire. Lui crede che Thomas voglia sostituire Hope con Zoe, quando non è così. Thomas risponde che avrebbe voluto evitarlo e donare a Douglas la famiglia che desidera, ma purtroppo non può farlo e Zoe è l’unica persona, al momento, con cui lui vuole costruire una famiglia, non potendo averla con Hope.

Douglas, Hope reassurance Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, Wyatt cerca di elaborare la notizia sui gravi problemi di salute di Sally, ma non riesce. Sente di dover andare da lei e dirle di non perdere la speranza, standole vicino, ma Katie lo prega di evitarlo e di non farle rimpiangere di avergli rivelato la verità. Però, Wyatt decide di correre da Sally e Bill cerca di tranquillizzare Katie, che ha paura di aver combinato un macello: Wyatt saprà come comportarsi e farà ciò che è giusto per Sally.

Wyatt intense Bill, Katie Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti, Quinn ritrova Sally e le chiede come sta, vededola un po’ sconvolta. Le dice di capirla, se si sente devastata per aver visto infrangersi tutti i sogni futuri, costruiti accanto a Wyatt, ma le dice che è sicura riuscirà a riprendersi, poiché, dopo tutto, è una ragazza in gamba. Quando Quinn esce, Sally pensa nuovamente a Wyatt e pochi istanti dopo, proprio lui, irrompe nell’ufficio, intenzionato a dimostrarle di voler stare accanto a lei in questo terribile momento: nonostante le incomprensioni degli ultimi giorni, le ricorda che il loro rapporto di amicizia è nato prima della loro storia d’amore.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino