BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE sull’orlo di una crisi di nervi

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 12 e 13 Novembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope sempre più nel panico, crede di aver ucciso Thomas, mentre Steffy e Ridge si preoccupano, non avendo sue notizie dalla sera prima: Twittamibeautiful riassume la puntata di ieri ed oggi, trasmesse in America.

A casa di Steffy, Ridge parla con sua figlia di Thomas. Le racconta di aver nuovamente discusso con Brooke, ancora in disaccordo sul modo in cui lui sta gestendo la situazione di Thomas. Dopo aver messo a letto Kelly, Ridge informa Steffy della cena che suo figlio ha organizzato per Hope, quella sera: sia lui, sia Steffy, non sono d’accordo sul concedere la custodia di Douglas a Hope. Steffy fa presente che anche Liam non è totalmente favorevole alla cosa e che, tra l’altro, ha deciso di ritornare alla Spencer Publications. Steffy è cosciente che Hope si sia affezionata a Douglas e nutra per lui un senso di protezione, ma la sua è diventata una ossessione, ormai. Ridge racconta a Steffy la sua paura più grande: la possibilità che Brooke estrometta Thomas dalla vita di Douglas, visto che non lo ritiene degno di crescere un figlio. Steffy la giustifica, dicendo che sta agendo per poter dare a sua figlia quello che desidera. Ridge spera che possano superare questo momento e ritornare insieme, ma finché lei non accetterà suo figlio, non ci sarà futuro. Secondo Steffy, per Brooke è come se Thomas fosse morto, ma Ridge ribatte dicendo che per lui non potrà mai essere così.

Steffy and Ridge talk Bold and Beautiful

Nel frattempo, Hope torna a casa da Brooke, accompagnata da Douglas, che entusiasta di trascorrere la notte lì, spera che suo padre dia il consenso. Douglas racconta a Brooke della sorpresa di Thomas per Hope e del momento in cui gli ha chiesto di restare in una stanza da solo, a giocare con i videogiochi. Brooke guarda Hope, che appare sconvolta e le chiede cosa sia successo e se ha ottenuto quello che voleva. Hope ha un flashback della caduta nella vasca di Thomas e chiede a sua madre se può accompagnare Douglas di sopra. Quando Brooke ritorna nel soggiorno, Hope scoppia a piangere. Racconta a sua madre di aver ottenuto la custodia condivisa. Quando Brooke le chiede come mai non stia festeggiando, così Hope le racconta tutto. Dopo la firma dei documenti, Thomas sperava di poter riscuotere il suo premio “hot” e di essersi agitato quando ha capito di essere stato raggirato. Presa dal panico per avergli sentito dire che Douglas era in un magazzino, Hope è corsa a cercarla, mentre Thomas la rincorreva. Salita su un’impalcatura, nel tentativo di baciarla, Thomas è stato spinto da lei in una vasca, mentre lei è scappata a cercare Douglas. Brooke dice di non capire il motivo di tanta agitazione nella figlia, così, Hope le rivela che il contenuto della vasca non era acqua, ma acido fluoridrico.

Il giorno seguente, alla Forrester Creations, Steffy raggiunge Ridge in ufficio, trovandolo intento a visionare un vestito creato da Thomas. Steffy prende in giro suo padre, ritenendo che sembra quasi che l’allievo abbia superato il maestro. Ridge si chiede come mai Thomas non si sia presentato per visionare le modifiche all’abito e Steffy fa presente di non aver ricevuto risposta al messaggio che ha inviato la sera prima. Ridge dice di non aver visto sia lui, sia Douglas, ma pare che il bambino sia scuola, avendo telefonato all’istituto. I due sono interrotti da Charlie e Jack, che chiedono di essere seguiti: i due mostrano come procedono i lavori di pulizia con l’acido e assicurano che sarà portato presto via da lì, tutto quel materiale pericoloso. Quando ritornano in ufficio, Ridge ammette di essere preoccupato per suo figlio, temendo che Hope possamanipolarlo. per questo motivo, gli lascia un messaggio vocale.

Jake, Charlie, Steffy and Ridge Bold and Beautiful

A casa di Brooke, Hope è sempre più nel panico. Continua ad inviare messaggi a Thomas, nella speranza che gli risponda, ma senza nessun risultato. Si convince sempre più di aver ucciso Thomas. Quando Liam la vede, capisce che c’è qualcosa che non va. Hope devia le sue domande dicendogli di aver ottenuto la custodia di Douglas. Liam appare sorpreso di come sia riuscita a estromettere Thomas dalla vita di Douglas, ma le dice che questo vuol dire anche che non si libereranno più di Thomas. Brooke dice a Liam che Hope ha fatto solo la cosa giusta per Douglas e lui risponde di essere preoccupato: adesso che lascerà la Forrester, starà in pensiero che Thomas possa tormentarla, ma Brooke lo tranquillizza e lo spedisce a lavoro da Bill. Rimaste sole, Hope dice di non poter nascondere la verità a Liam: ha ucciso Thomas e deve confessare. Brooke le risponde dicendo che troveranno una soluzione per superare tutto. Hope ribatte dicendo che deve dirlo a Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino