BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE sorprende THOMAS mentre bacia ZOE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 19 e 20 Dicembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe si lascia coinvolgere nel piano contro Thomas, Hope inizia a credere di sceglierlo come stilista, mentre Steffy tiene d’occhio suo fratello insieme Liam: Twittamibeautiful riassume le puntate del 19 e 20 Dicembre, trasmesse in America.

Alla Forrester Creations, Steffy termina di parlare al telefono per prendere parte alla piccola riunione familiare nell’ufficio CEO. Si discute della gara di moda tra la sua linea e quella di Hope, evidenziando come quest’ultima sia senza stilista. Secondo Eric e Ridge, Hope dovrebbe lavorare in coppia con Thomas, perché potrebbe essere la soluzione per appianare i loro attriti, ma Steffy è molto combattuta, dicendo a suo padre e suo nonno di sperare che la loro fiducia nel fratello sia ben riposta.

Eric, Ridge and Steffy debate Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti, invece, Hope è ancora basita dallo scenario romantico allestito da Thomas per Zoe e le chiede se per lei vada bene che lui frequenti la modella di punta, andando oltre la loro storia. Hope risponde di non avere nulla in contrario. Zoe decide di lasciarli parlare da soli, così, mentre Thomas cerca di dare giustificazioni ad Hope, lei risponde dicendo che non le deve alcuna spiegazione.

Mentre discutono, entrano nell’ufficio anche Eric, Steffy e Ridge, cui Thomas spiega che la cena a lume di candela non è destinata ad Hope. Insieme discutono della gara di moda e sia Ridge, sia Eric, spingono la ragazza a prendere in considerazione Thomas come stilista della collezione, ma Hope non è molto d’accordo, per tutto ciò che ha combinato in passato. Quando Zoe rientra, Thomas ne approfitta per chiedere clemenza e riaccogliere la modella in azienda. Prendendo in considerazione le parole di Liam, Steffy decide di riassumere Zoe in azienda, anche se Hope non è d’accordo con lei.

Thomas, Eric, Ridge, Steffy and Hope upset Bold and Beautiful

Intanto, alla Spencer Publications, Liam discute con Wyatt delle sue preoccupazioni per Hope e spera non si faccia manipolare da Thomas, scegliendolo come stilista della sua linea. Ad ogni modo, spera che Steffy lo aiuti nel suo piano, offrendo a Zoe un’opportunità lavorativa e coinvolgerla nel piano per tenere d’occhio Thomas e scoprire i suoi piani.

Wyatt listens to Liam Bold and Beautiful

Alla Forrester, Hope cerca di convincere Steffy a ripensarci su Zoe, ma lei si giustifica dicendo che, pur non sopportandola è a favore delle seconde possibilità. Poco dopo, a telefono con Liam, Steffy lo informa di aver riassunto Zoe, come voleva anche lui, nonostante faccia stare male Hope. Liam risponde dicendo che, anche se doloroso, Zoe rappresenta l’unico modo per smascherare le vere intenzioni di Thomas, che si lascia sorprendere da Hope mentre bacia Zoe. Il legame tra i due suona molto strano ad Hope ed è convinta che nasconda qualcosa.

Thomas and Zoe explain themselves to Hope Bold and Beautiful

A casa di Brooke, lei e Ridge discutono della riassunzione di Zoe alla FC. Brooke non può credere che Steffy sia stata così clemente: lei non riesce a voltare pagina con tutti coloro che sono stati coinvolti nella disavventura della piccola Beth. Ridge ammette di essersi sorpreso per la scelta di Steffy, ma consiglia a Brooke di prenderla d’esempio per andare oltre anche con Thomas, che lo telefona per ringraziarlo di aver dato una chance a Zoe. Di conseguenza, Ridge fa presente che suo figlio stia andando avanti con la modella, ma Brooke continua a credere che il ragazzo sia instabile e pericoloso.

Brooke appeals to Ridge Bold and Beautiful

Nel frattempo, mentre Zoe spiega a Steffy del bacio di Thomas e di come si stiano avvicinando, Hope parla a Liam della riassunzione di Zoe alla FC. Hope spiega a Liam come Thomas stia andando avanti, oltre a fargli presente la sua difficoltà a trovare un nuovo stilista. Venera la bravura di Thomas, anche se non vorrebbe ricorrere a lui per completare il team, ma Liam le suggerisce di coinvolgerlo, purché non si lasci manipolare nuovamente da lui. Hope telefona subito Thomas per dirgli che potrebbero esserci i presupposti per collaborare lavorativamente e lui riaggancia mentre disegna su un foglio loro due che si baciano.

Hope updates Liam Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino